|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
[LT+ss]Scambio Amd Athlon II x2 235e 44w box con PhenomII x4 + mio cong
Allora ,come da titolo scambio il processore sopracitato per passaggio a Phenom II x 4 (955,965 versioni box solo C3) per cambio di uso della macchina che avevo assemblato .Il processore è la versione a risparmio energetico ,compreso di scatola e ventola ,dovrei avere anche la fattura di proxx.Ottimo per htcp e pc a basso consumo ...si difende bene in ogni ambito Pagamento anticipato su poste pay o paypal card di lottomaticard(senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)Ovviamente + mio conguaglio (ma sappiate che il mio non lo valuto meno di 35+ss con spedire web) Potrei valutare anche Phenom II x6,poi ci accordiamo sul prezzo ![]() Allego screen di cpu-z ![]() Le regole sono sempre le stesse : Priorità al mio prezzo Precedenza al blocco Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma ) Non scambio con nulla devo monetizzare!! Code veloci max 6 ore( e non vi mettete in coda per sport LOL) Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread) Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(potete tracciare tutte le mie vendite),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo: MASSIMA SERIETA'
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
up
Ovviamente anche se non volete scambiare ma avete un phenom II x4 da togliervi ,fate un fischio!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.