|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema scheda video un consiglio..
Salve,
ho un problrma con il mio pc.. ho una gtx 260 216sp 55nm della zotac.. andata bene fino a pochi giorni fa quando ho installato gli ultimi driver e da li in poi ha iniziato ad andare male..durante i giochi assisto a un brusco abbassamento degli fps mentre prima giocavo al massimo a qulunque gioco,pure a battlefiled 3 ho giocato al massimo mentre ora anche a giochi stupidi ho rallentamenti..ora non ho capito se è stata un coincidenza che è successo poco dopo aver installato gli ultimi driver o se mi si sta fondendo la scheda video..questa sarebbe la terza che mi si fonde se così fosse..secondo voi che è successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
salve a tutti
sul mio pc fisso è installata una ati radeon hd 3450 512mb che, sembra, cominci a dare qualche problema in sostanza quando cerco di aprire una foto, o semplicemente di vedere l'anteprima di un'immagine all'interno di una cartella, spesso questa viene visualizzata parzialmente. Tipo come nell'esempio che riporto sotto ![]() per visualizzarla correttamente devo tornaci sù più volte. Come se il pc "facesse fatica" , diciamo così, ad aprirla. In alcuni casi l'immagine o la semplice anteprima non riesce a caricarsi e il sistema va in crash, riavviandosi. Altre volte, ancora, interviene il VPU recover di Catalyst Control Center, riportando un messaggio nel quale si dice che il processore grafico è stato resettato/ripristinato, in quanto non rispondeva più ai comandi. tutto ciò succede, ormai con una certa frequenza, anche quando visualizzo dei filmati online, nell'apertura dei quali, a volte , il sistema va in crash. la scheda grafica mi sta abbandonando? può dipendere da altro? consigli al riguardo?
Optiarc ad7170/5200/7200/7240/7260, Liteon ihas424/524/624, Benq dw1640, Philips 1648, Plextor px760/800/880, Plexwriter premium2 / 12/10/32A Ultima modifica di Benza22 : 08-12-2011 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.