Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 09:47   #1
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
[X360/PS3 -Thread Ufficiale] FIFA 10

L'aggiornamento delle rose al mercato di gennaio è previsto per il 24 febbraio!

Genere: Sportivo
Sviluppatore: EA Sports
Distributore: Electronic Arts
Pegi: 3+
Data di uscita: 2 Ottobre 2009
Demo: disponibile su Marketplace e PSN
Piattaforme: Xbox 360™ - Playstation® 3 - Playstation® 2
PC - PSP™ - Nintendo Wii - Nintendo DS
Sito Ufficiale: http://fifa.easports.com/

FIFA 10 presenta miglioramenti alle caratteristiche del titolo precedente come la reattività dei controlli e l'intelligenza dei giocatori, oltre a una modalità Manager completamente rinnovata che include più di 50 importanti modifiche. Questi e altri miglioramenti consentono a FIFA 10 di stabilire un nuovo standard di realismo e di continuare a dettare le regole in materia di gioco e innovazione oltre ad essere la più completa simulazione del gioco del calcio disponibile sul mercato. Sul campo, le caratteristiche fondamentali del gioco sono state migliorate per assicurare che FIFA 10 rispecchi il calcio del mondo reale, grazie a un controllo di palla più sofisticato e all'interazione fisica. In attacco, i giocatori analizzano con maggior efficienza lo spazio, modificano le traiettorie di corsa per non trovarsi in fuorigioco, creano passaggi in modo più naturale e dispongono di una maggiore gamma di opzioni offensive.In difesa, nuove caratteristiche come la priorità nella posizione in campo consentono ai difensori di coprire contemporaneamente zone pericolose lasciate scoperte dai compagni di squadra. Inoltre, le scivolate mirate, le marcature con pressing e una logica per la gestione dei rinvii migliorata forniscono nuove opzioni facendo della difesa un importante elemento tattico in FIFA 10.

Tre novità modificano l'esperienza di controllo del giocatore in FIFA 10.Il primo vero sistema di dribbling a 360° offre ai giocatori un miglior controllo della palla, consentendogli di trovare spazi tra i difensori dove prima non era possibile.Grazie a una nuovissima tecnologia d'animazione, i dribblatori più bravi ora hanno la possibilità di fronteggiare il difensore utilizzando un dribbling laterale altamente reattivo per superarlo. Una caratteristica innovativa, chiamata Freedom in Physical Play consente ai giocatori di effettuare dribbling più ampi, mentre un nuovo sistema di collisioni dà vita a lotte per il possesso della palla più varie e meno prevedibili oltre che prolungate.

SCREENSHOTS

VIDEO

Shooting Tutorial
Skill Tutorial
Basic Defending Tutorial
Advanced Dribbling Tutorial
Advanced Passing Tutorial
Spor TV UK
Game Features
New Virtual Pro

RECENSIONI

IGN [9.3]
Everyeye [9.5]
Spaziogames [9.2]
Eurogamer [10]
Everyeye [9.5]
Multiplayer [9.3]

LINKS CORRELATI

[X360] Thread Multiplayer
FIFA Soccer Blog
Game Face BETA - Get your Face in the Game
Guida a FIFA 10 by everyeye.it - Parte 1

Ultima modifica di nickdc : 16-02-2010 alle 14:12.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:48   #2
nickdc
Senior Member

OBIETTIVI SBLOCCABILI (Xbox 360)

La febbre di FIFA [5G]
Prendi la "Febbre" battendo qualcuno che ce l'ha già su Xbox LIVE.

Tiro al bersaglio [5G]
Segna 5 gol in 1 sessione nell'arena.

Ribattuta vincente [15G]
Segna su un pallone respinto dal palo o dalla traversa in una partita.

Regista [10G]
Invia un video a EA SPORTS™ Football World

Vittoria sudata [10G]
Batti una squadra a 5 stelle con una a ½ stella o su Xbox LIVE o in difficoltà Esperto o superiore

Mettici la grinta [10G]
Vinci una partita in 10 uomini su Xbox LIVE o giocando in difficoltà Esperto o superiore

Sorpresa in coppa [10G]
Vinci un torneo a 16 squadre con una squadra a 1 stella giocando in difficoltà Esperto o superiore

Protagonista sul mercato [15G]
Compra 50 giocatori nella tua carriera in modalità Allenatore

Calendario impegnativo [45G]
Completa una stagione in modalità Allenatore senza simulare nessuna partita

Amici per la pelle [25G]
Fai fare gol ad un amico con un cross.

Vero tifoso [50G]
Gioca per oltre cinquanta ore

Turista [25G]
Vinci una partita in ogni stadio

Controllo totale [5G]
Vinci una partita con impostazioni totalmente manuali (nessuna assistenza può essere attivata)

Primo in campionato? [10G]
Vinci una partita in un Campionato amici.

Fotografo [10G]
Invia una immagine a EA SPORTS™ Football World

Perdendo tempo [10G]
Totalizza 2500 punti e vinci 5 stemmi in una singola partita in modalità Football Party

È nata una nuova stella [10G]
Crea un calciatore virtuale.

Giro del mondo [15G]
Gioca una partita con una squadra di ogni campionato.

Sempre presente [35G]
Completa una stagione in modalità Professionista: Stagioni senza simulare una partita.

Colpo grosso [20G]
Vinci una partita classificata testa a testa su Xbox LIVE con una squadra più debole dell'avvers.

Sperimenta [20G]
Gioca 5 partite classificate testa a testa consecutive su Xbox LIVE usando squadre diverse.

Cento di queste partite [100G]
Vinci 100 partite classificate classiche online

Uomo squadra [25G]
Gioca una partita del campionato Pro Club con una squadra al completo (10 giocatori).

Professionista esperto [25G]
Sblocca 100 risultati EA SPORTS™ Football World con il tuo calciatore virtuale.

Quello sono io [10G]
Scarica il tuo Game Face da EA SPORTS™ Football World.

Li riconosci? [5G]

Scarica i Game Face dei membri del tuo club da EA SPORTS™ Football World.

Due volte campione [40G]

Vinci campionati consecutivi in qualunque campionato di massima serie in modalità Allenatore

La scalata [45G]
Ottieni più promozioni di fila con lo stesso club in modalità Allenatore

La tripletta [75G]
Vinci 3 trofei in 1 stagione in modalità Allenatore.

Affermato [50G]
Diventa un allenatore a 5 stelle.

Nessuna pressione [35G]
Raggiungi il 100% di fiducia dirigenza con un club qualsiasi in modalità Allenatore.

Shopping [5G]
Visita il Negozio FIFA 10

Il teatro dei sogni [10G]
Porta il tuo responsabile stadio al livello 10.

Globetrotter [30G]
Vinci titoli nei 5 principali campionati europei (Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna)

La fenice [25G]
Ottieni una squadra a 5 stelle partendo da una con 2 o meno durante 5 stagioni in mod. Allenat.

In forma [20G]
Gioca 5 partite classificate testa a testa di fila su Xbox LIVE senza perdere.

La pratica rende perfetti [10G]
Migliora le tue capacità in modalità Allenamento.

Risorse limitate [50G]
Vinci un campionato o una coppa in modalità Allenatore con una squadra a 1 stella o più debole.

[SEGRETO] Still Practicing? [10G]
Segna 20 gol in 1 sessione nell'arena.

[SEGRETO] Gusty Call [10G]
Vinci una partita classificata testa a testa su Xbox LIVE ai tempi supplementari, con una squadra più debole dell'avvers.

[SEGRETO] Glory Hunter [0G]
Gioca 10 partite classificate testa a testa consecutive su Xbox LIVE usando la stessa squadra a 5 stelle.

[SEGRETO] Good Support [10G]
Gioca una partita team online con la tua squadra preferita

[SEGRETO] Bad Loser [0G]
Seleziona "esci e penalizza" in 5 partite Xbox LIVE mentre stai perdendo

[SEGRETO] Time For A Testimonial [50G]
Gioca 500 partite con il tuo giocatore in modalità professionista

Ultima modifica di nickdc : 06-10-2009 alle 17:09.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:49   #3
nickdc
Senior Member

post di servizio 2
Old 01-10-2009, 09:50   #4
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
primo, dopo l'autore del thread...
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:54   #5
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
mi iscrivo al 3d ufficiale, il mio nick è Petrus91 sul psn, chi volesse mi può addare così nn appena me lo recapito dò qualche lezione di calcio a chiunque....(e fu così che cominciai a perdere in modo imbarazzante anche contro i bimbi di 5 anni)
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:57   #6
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Iscritto in attesa che mi arrivi il gioco fra qualche giorno. Cosi vi spacco tutti :P
Che telecamera usate? Io dipende con la demo spesso la dinamica (che mi da sensazione di partita in tv) con zoom messo al minimo, oppure Campo Largo con zoom al massimo (tolta una tacca) e altezza al minimo. Quella di base mi sebra troppo lontana e non ci so abituato.
gamertag in firma
Old 01-10-2009, 09:58   #7
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
iscritto!!!!
Old 01-10-2009, 10:13   #8
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
iscritto! stasera vi giuocherò...
Old 01-10-2009, 10:16   #9
nervoteso
Senior Member

ma questi sono fissati con questo ronaldinho, ancora hanno il coraggio di metterlo in copertina, ma le vedono le sue partite da 3 anni a questa parte? mah...avranno stretto un accordo quinquennale anni fa...poi chiellini, mah, con tutto il rispetto, ottimo giocatore, ma in italia a giocatori siamo messi male...
Old 01-10-2009, 10:25   #10
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ma questi sono fissati con questo ronaldinho, ancora hanno il coraggio di metterlo in copertina, ma le vedono le sue partite da 3 anni a questa parte? mah...avranno stretto un accordo quinquennale anni fa...poi chiellini, mah, con tutto il rispetto, ottimo giocatore, ma in italia a giocatori siamo messi male...
stavo per scrivere la stessa cosa...
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:32   #11
nervoteso
Senior Member

1) sul manuale leggo: l2+r2 contrasto in corsa (ottimo per rimanere dietro a un avversario che sta per ricevere palla), ma che roba è? funziona? mai usato!

2) e poi: l2+x, contrasto di spalla, anche questo, mai usato, io sempre usato solo la x, che roba è? ma funziona davvero?
Old 01-10-2009, 10:44   #12
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
quoto in tutto, anche qui , potevano mettere un Cassano, ma mi sa che lippi ha pagato ea per non farlo convocare neanche su fifa10
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:44   #13
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ok mi iscrivo anche io, oggi vado a fare l'acquisto se davvero ci trova dappertutto, o almeno da GS.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:45   #14
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
ma a voi permette la creazione di della game face?
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:58   #15
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
ma a voi permette la creazione di della game face?
bella domanda, anche io è tutta la mattina che ci provo ,ma mi dice "server not working" , lo fa anche a qualcun'altro?
e poi ho dovuto usare il pc di mio fratello perchè sul mio notebook, quando apro la pagina della gameface mi crasha la scheda video.
comunque a quanto ho sentito, domani dovrebbero rilasciare già una patch per il gioco non so per che cosa ma ormai siamo abituati , x ogni gioco che esce c'è sempre una patch da installare.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:02   #16
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

A me arriva al punto della creazione (alla fine di tutti i passaggi) e poi si blocca. (impossibile visualizzare pagina)
Old 01-10-2009, 11:08   #17
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
dai ditemi la cosa che mi interessa di più.. com'è il mercato in modalità allenatore ?
ho qualche giornata di mercato prima di cominciare il campionato ?
la ricerca dei giocatori è migliorata ?
posso finalmente cercare per nazionalità ?
posso partire subito con l'inter o finalmente devo cominciare con squadre meno blasonate.. e anche le offerte a fine stagione a seconda del rendimento..
prima a fine stagione potevo andare dove mi pareva, che schifo..
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 11:10   #18
nervoteso
Senior Member

raga lo formiamo l'hw club vero?
Old 01-10-2009, 11:11   #19
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

In tal caso sono dei vostri.
Old 01-10-2009, 11:20   #20
nervoteso
Senior Member

qualcuno sa dirmi di più sul contrasto di spalla e in corsa? sono questi dettagli che mi mancano, dannazione..

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP