|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
SDHC OS ?
Devo arrivare a 100 messaggi per poter vendere.. ed eccomi qua...
Ho comprato un SSD zif ma avevo bisogno di una pcie per un eeepc E mi stavo chiedento se installo l' OS su un SDHC classe 6/10 funzionerebbe bene ? PS. se cè qualcuno interessanto ad una SSD zif 16 gb o un adattatore pcie-zif (per HD 1,8 pollici nuovo) vendo... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
era un problme che non mi ero mai posto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
quella della velocita dell' HD intendo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non sarebbe la prima volta. Specie linux rende molto bene in queste configurazioni.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ma quindi si può aprire un thread con domande a caso e rispondersi per poter raggiungere i 100 messaggi?
Ottimo, non lo sapevo. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Non è una domanda a caso..
è il mio problema principale... Non so se mi conviene mettere un OS su un sdhc o cercarmi una ssd originale.. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Non è che "devi" arrivare a 100 messaggi per poter vendere. Una volta che hai 100 messaggi "puoi" vendere. La sottile differenza è tra contribuire ad una community e poterne avere beneficio, e spammare. Consiglio di rifletterci la prossima volta che ti iscriverai ad un forum.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.