Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 14:28   #1
gnacche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
[PG+s.s o scambio a mano] Vendo Nokia N8 Italia

Vendo ( preferirei scambio a mano) Nokia N8 dark/grey con relativa fattura di acquisto datata 21/09/2011 e tutti gli accessori che erano nella scatola al momento dell acquisto. Telefono con garanzia Nokia Italia, funzionante con tutte le sim e non proveniente da operatore, quindi no brand.
Insieme al telefono sono comprese alcune cover:
cover in pelle originale Nokia pagata 29 euro
cover in silicone nera originale Nokia pagata 10 euro
cover rigida trasparente della cellularline pagata 13 euro
più altre cover in silicone e tpu. Solo le cover sono più di 60 euro.
Vendo il telefono solo perche non riesco ad abituarmi al touchscreen per ripassare al mio vecchio n95. telefono funzionante alla perfezione. Mai caduto.
Accetto paypal per una maggior sicurezza, sia vostra che mia con una aggiunta del 3% dovute alle spese di paypal
Se decidete di pagare con postepay o di ritirare a mano il prezzo è quello riportato sotto.
Spese di spedizione a vostro carico da stabilire in base al tipo di pacco
Se volete qualche foto, basta chiedere

Prezzo 270 + 30 cover + S.S

-Precedenza alla consegna a mano
-In vendita altrove
-Prezzo poco trattabile
-Pagamento anticipato ( no contrassegno)
-Proposte o commenti in MP.
-Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto in qualunque momento
-Non smembro

By gnacche at 2011-12-06

By gnacche at 2011-12-06

By gnacche at 2011-12-06

Ultima modifica di gnacche : 06-12-2011 alle 15:59.
gnacche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:53   #2
En3rGiE
Senior Member

L'Avatar di En3rGiE

Iscritto dal: May 2007
a me servirebbe solo la cover quella in silicone sulla scatola sulla sinistra in foto, quella trasparente per capirci. Se vendi solo quella fammi sapere
Old 06-12-2011, 19:35   #3
gnacche
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da En3rGiE Guarda i messaggi
a me servirebbe solo la cover quella in silicone sulla scatola sulla sinistra in foto, quella trasparente per capirci. Se vendi solo quella fammi sapere
se magari qualcuno volesse il telefono e rinunciasse a quella specifica cover, sarà tua!
Old 06-12-2011, 19:43   #4
En3rGiE
Senior Member

L'Avatar di En3rGiE

io sarei anche interessato al telefono ed ho anche un amico a perugia, però il problema è il prezzo, lo trovo sul mercatino o su subit" a 200 euro o anche meno con scontrino di agosto o anche settembre (ne ho uno preso a novembre con scontrino di ottobre a 200 euro), periò per evitare problemi non ho proprio chiesto di abbassare il prezzo, visto che partiva da 270..
Old 06-12-2011, 20:58   #5
gnacche
Senior Member

Quote:
io sarei anche interessato al telefono ed ho anche un amico a perugia, però il problema è il prezzo, lo trovo sul mercatino o su subit" a 200 euro o anche meno con scontrino di agosto o anche settembre (ne ho uno preso a novembre con scontrino di ottobre a 200 euro), periò per evitare problemi non ho proprio chiesto di abbassare il prezzo, visto che partiva da 270..
ma con garanzia italia? sicuro che non ti abbiano dato qualche brand? se hanno voglia di regalare........qualcosa posso scendere ma non arrivare a 200. è nuovo! la scatola è integra e gli accessori, all infuori del carica betteria, sono sigillati
Old 06-12-2011, 21:03   #6
En3rGiE
Senior Member

L'Avatar di En3rGiE

ti capisco, ma guarda veramente ti dico, ne ho comprati già 2, uno ad agosto per la mia raga, con scontrino di maggio ed uno per me (visto che è un buon telefono) comprato a novembre con lo scontrino di ottobre. Vorrà dire che sono stato fortunato (quello di novembre ho anche la fattura).
Old 06-12-2011, 21:11   #7
gnacche
Senior Member

Quote:
ti capisco, ma guarda veramente ti dico, ne ho comprati già 2, uno ad agosto per la mia raga, con scontrino di maggio ed uno per me (visto che è un buon telefono) comprato a novembre con lo scontrino di ottobre. Vorrà dire che sono stato fortunato (quello di novembre ho anche la fattura).
anche il mio ha regolare fattura, però lo vorrei vendere e non svendere. te l ho detto se si tratta dei 10 euro ci si mette d accordo, ma di meno no
Old 07-12-2011, 13:56   #8
gnacche
Senior Member

primo up!!
Old 08-12-2011, 17:20   #9
gnacche
Senior Member

Old 09-12-2011, 16:45   #10
gnacche
Senior Member

Old 11-12-2011, 10:09   #11
gnacche
Senior Member

Old 15-12-2011, 17:51   #12
gnacche
Senior Member

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP