|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
|
[VC+sped] Cerco notebook 12'' o 13'', economico
Ciao, ogni tanto mi faccio vivo con qualche richiesta...
Sto cercando un notebook con le seguenti caratteristiche: - 12'' o al max 13'' - unità ottica onboard - wireless - batteria in buono stato - il più possibile silenzioso Possibilmente anche memoria video dedicata e schermo opaco. Non volevo spenderci più di tanto, diciamo entro i 150-160 euro; cosa posso recuperare con quella cifra? Grazie e, con l'occasione, buone feste Lo' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Io ho un Asus 12" - 16:9
Wi-Fi Bluetooth masterizzatore DVD onboard batteria 1h circa di autonomia custodia mouse wireless S.O. licenziato (XP) 60 HD 768 RAM Fammi sapere se interessa (per il prezzo ci siamo, anche spedito) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo' |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq: processore Centrino grafica Intel integrata il plus rispetto alla ver. "base" è la ram e l'HD maggiorati. Batteria 9 celle (anzichè 6) e tenuto molto bene. Custodia antigraffio. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con l'occasione, buone feste! Lo' |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
ho un Acer Travelmate 6292 in condizioni eccelse! dopo ti posto le caratteristiche precise! ram ddr2 3gb 250hdd masterizzatore dvd batteria che dura dalle 3 alle 4 ore... prezzo 250€ spedito! byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pochino fuori budget, ma ci penso (soprattutto se c'è qualche margine di trattativa...), frattanto aspetto se ci sono altre offerte. Buone feste anche a te Up giornaliero. Lo' |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up natalizio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Quote:
ecco le caratteristiche del notebook: Cpu Intel T8300 3gb ram 250gb hard disk scheda video Intel 965 wireless/bluetooth webcam masterizzatore dvd monitor lcd 12" posso dartelo con Windows 7 64bit installato e configurato in versione dimostrativa... la licenza a corredo è di Windows Xp professional. il prezzo è di 250€ spedito in quanto le condizioni sono eccelse e la batteria dura dalle 3 alle 4 ore! byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.