|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Disabilitare Connessione Automatica NAS
Salve, in ufficio ho un NAS TS110 connesso in rete e ho un macbook che praticamente uso a casa e in ufficio e la prima volta che ho stabilito la connessione con il NAS mi ha richiesto la password che gli ho dato e salvato (credo nel portachivi).
Il problema è che anche quando sto a casa cerca di stabilire la connessione con esso, ovviamente non ci riesce e appare una finestra con il messaggio: Connessione fallita Il server “nas” potrebbe non esistere o non essere disponibile in questo momento. Controlla il nome o l'indirizzo IP del server, la connessione network, quindi riprova. Ho provato a cancellare la password dal portachiavi, ho cancellato la caches della cartella Home e della cartella Macintosh HD, ho tolto la spunta a tutti i tipi di condivisione in preferenze, ma il problema ancora sussiste: ogni volta che il MACOS riparte dallo stato di stop o da un normale avvio appare questa finestra con un insistenza (se gli do ok riappare altre 10 volte minimo) tale che ho dovuta nasconderla al di fuori dello schermo trascinandola e non mi sembra una giusta soluzione ![]() Spero di riuscire a risolvere con il Vostro aiuto ![]()
Processore E6850, Dissipatore Thermalright SI-128 SE, Scheda Madre Asus Maximus Formula, Scheda Video 8800ultra Asus, RAM 2 banchi da 1GB Kingstom 800mhz, S.O. Vista 32bit, Cabinet Stacker830 Nvidia Edition, Hard-Disk 2 hard-disk da 320 in raid 0, Alimentatore Enermax 720W, Scheda Audio SupremeFX II, Schermo SyncMaster 226CW Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quello che scrivi non credo che dipenda dal tuo mas, ma dal tuo mac
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Credo di si. E' sbagliata la sezione?
Processore E6850, Dissipatore Thermalright SI-128 SE, Scheda Madre Asus Maximus Formula, Scheda Video 8800ultra Asus, RAM 2 banchi da 1GB Kingstom 800mhz, S.O. Vista 32bit, Cabinet Stacker830 Nvidia Edition, Hard-Disk 2 hard-disk da 320 in raid 0, Alimentatore Enermax 720W, Scheda Audio SupremeFX II, Schermo SyncMaster 226CW Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.