|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Wifi con punto esclamativo
Ciao a tutti ho un problemino col mio MacBook pro 2011 lion non ho più la possibilita di accedere a internet in wifi.mi ritrovo un punto esclamativo,sulla finestra network mi da lo stato attivo della linea ma mi aggiungie anche che indirizzò ip assegnato non potrebbe essere in grado di accedere a internet,al momento vi scrivo dall iPhone del mio babbo il quale si connette alla linea wifi senza il minimo problema..qualcuno saprebbe darmi una mano? Saluti giacomo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aggiungo che con l'altro portatile un toshiba qosmio vado tranquillamente in wifi,
il mac non mi è mai caduto,non ho toccato impostazioni strane unica cosa che ci faccio sopra e disegnare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai provato a rinnovare il dhcp???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho rinnovato il dhcp ma niente da fare.
Ho spulciato nell accesso portachiavi e la password è corretta. Vi posto due schermate principali di cosa mi si presenta davanti. ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Oltre al router hai qualche altro dispositivo wireless??Hai provato a spegnere e riaccendere il router??Può darsi che si sia rincoglionico il router.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao stewe ho risolto questa mattina, cioè io non ho fatto nulla che non avessi fatto per almeno 30 volte diagnostica network rinnovo dhcp ecc ecc si è connesso in wifi di punto in bianco.
Ti ringrazio x il supporto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Scusa l'ot: bello lo sfondo, hai per caso un link?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Prego non c'è di che
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
diciamo che è un errore che capita a volte loool
ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.