|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quali cuffie da ascolto consigliate? (vedi dettagli)
Innanzitutto mi scuso se non sono nella sezione giusta.
in ogni caso Vi comunico dei dettagli riguardo alle cuffie che vorrei comprare così avete un idea di cosa cerco. In ordine di priorità: -La musica (formato mp3) la ascolto sul mio cellulare samsung omnia II, al massimo sul PC.quindi le cuffie dovrebbero avere una presa "jack". -le porterei in giro(spesso in autobus) e le userei frequentemente (quotidianamente), quindi converrebbe scegliere un prodotto fisicamente resistente agli urti immagino. -Fascia di prezzo: possibilmente dovrebbe stare sotto i 100 euro. -Per quanto riguarda le frequenze ascolto musica Rock, Hard Rock, Punk Rock e Metal. -Vorrei che fossero comode se possibile -Non dovrebbero essere esageratamente ingombranti Vi ringrazio molto per la vostra eventuale disponibilità, sono disponibile a qualsiasi chiarimento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.