|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
[FR+SPED] Telecomando touchscreen Philips All in one
Spero che questo apparecchio rientri nel regolamento e che qui si possa vendere. Io credo di si, perchè è utilizzabile anche come telecomando media center. Nel caso non andasse bene basta che me lo facciate sapere e lo tolgo. Grazie.
Come da titolo vendo questo superbo accessorio per passaggio a modello superiore. Modello PHILIPS SRU9600 Prestigo E' un telecomando touchscreen che permette di comandare qualsiasi apparecchio abbia un telecomando. Riconosce automaticamente i codici e la configurazione è facilissima grazie al menu completamente in italiano. E' tenuto perfettamente, come nuovo, dentro la sua scatola originale. Questo è il link al sito ufficiale per le caratteristiche. LINK Ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo di vendita 30 EURO---->25 EURO Accetto anche scambi con altro materiale informatico ma non vi do una lira quindi attenetevi a questo prezzo. ![]() Regolamento: Precedenza a mano Precedenza al mio prezzo Pagamento ppay Code veloci, max 24h In vendita anche altrove Ultima modifica di blade1983 : 18-11-2011 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up prezzo abbassato a 25
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Sezione errata..per il futuro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.