|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Indeciso tra due Samsung: UE22D5000 e T22A300
Voglio sostituire il mio monitor per il PC con un TV hd per usarlo sia per tv che per PC.
Il budget è massimo 250€. Adoro i samsung. I migliori su quella fascia di prezzi sono: il saumsung UE22D5000: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133 e il samsung T22A300:http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60701671 il primo è bellissimo esteticamente, ma non è proprio progettato per essere un monitor. il secondo essendo un syncmaster è un monitor con il digitale integrato e costa 40€ in meno. cosa mi consigliate? inoltre, quanto è importante il contrasto? tra 5 milioni (il T22A300) e 1 milione (l'UE22D5000) c'è tanta differenza? inoltre volevo sapere una cosa importante: c'è la possibilità di downscalare la risoluzione, senza avere problemi di sgranature e schiacciamenti?( intendo dire, se si può fare in modo che non copra per forza tutto lo schermo se si utilizzano risoluzioni più basse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il multitasking è la cosa che più mi fa indirizzare sul T22A300, peccato solo che in design sia un pò squallido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
però effettivamente perchè l'UE22D5000 costa 40€ in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
anche io indeciso tra una tv e un monitor tv, da quello che ho capito le tv hanno un'elettronica migliore e vanno meglio per la funzione tv. io nel caso prenderei l'ue22d5000 oppure il samsung t23a550 (con quest'ultimo perdo forse in qualità tv ma guadagno 1.5 pollici in più perchè a quanto ho visto tutti i 22 in realtà sono 21.5 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo però che il t23a550 costicchia leggermente di più... comunque vedrò cosa fare, prima voglio vederli di persona. la mia paura è di ritrovarmi con un prodotto insoddisfacente per colori e qualità dell'immagine, perchè spesso capita che uno schermo o televisore non soddisfi. La samsung di solito non delude ma non si sa mai... Ma il multitasking ce l'hanno solo i Syncmaster o anche i TV normali della samsung? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.