|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] 2 Mouse top gamma x note 20€ V500,VXNano
Come da titolo, vendo questi due mouse della logitech, dei quali mi sono perso il ricevitore.
Ho visto che sulla baia si trovano a 3.99€ + ss, e sul sito della logitech a 10€. Dovrei avere le scatole, e gli accessori. Tengo solamente la cover del vx nano. Detto questo, garantisco il perfetto funzionamento dei due mouse. Li vendo solo perchè ho avuto in regalo un altro mouse, e mi dispiace vedere questi in un cassetto. 20€: Su che e' un regalo!!! Sono entrambi in condizioni eccellenti. Piccola curiosità sul mio preferito (il v500): il mouse ha la rotellina virtuale: ha un touchscreen con tanto di altoparlantino per simularne il comportamento.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
guardando le foto, sembra che la zona sensibile al tatto del v500 sia rovinata, invece è PERFETTA!!!
Nell' ultima sembra che non ci sia la freccetta a sx, ma e' uno scherzo del flash! Non smembro, ma posso spedire, con s.s. e scelta della tipologia della spedizione a carico dell' acquirente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.