|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...usb_39496.html
Arriva sul mercato un nuovo mouse targato HP, in grado di connettersi al PC attraverso Wi-Fi. Niente fili e niente connettore USB dunque, ma una connessione automatica e "invisibile" per l'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
quindi è compatibile solo con windows 7 che può creare un adattatore wifi virtuale, altrimenti al router rischia di non arrivarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
roba inutile, i logitech sono belli, sono pro e costano anche di più (
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh.. sciccoso.
Io però giocatore di Battlefield.. mouse solo con filo e tasti fisici!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
E' un'idea molto interessante a mio avviso...forse l'unico vero mouse innovativo non logitech o Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dipenderà tutto da com'è configurato il pad touch, uso il microsoft arch2 quando viaggio e devo dire che recupera feeling grazie ad u piccolo basculante a scatto posto sotto la parte touch, che consente di avere la classica vibrazione "click" della classica rotellina meccanica, inoltre, bisogna comunque dire che per i lunghi scrolls (es: letturadocumenti) risulta di una scomodità inaudita.
poi il fatto che si colleghi alla wi-fi mi convince poco sinceramente, non è il mio campo specifico, ma una banda propria dovrebbe restituire un lag minore (correggetemi se erro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]()
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra ![]() Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 18-11-2011 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Il mio logitech G400 non lo mollo più, troppo troppo comodo...
anzi, se mi gira ne compro un'altro ![]() Tanto introvabile quanto preciso e leggero ottimo non solo per giocare ma pure (nel mio caso) per utilizzare software CAD e di fotoritocco.
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 18-11-2011 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
... E rigorosamente per destri
![]() Grazie, ma resto col mio fido Magic Mouse (che uso anche su PC). pgp
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
con un mouse del genere pensare di avere una durata della batteria almeno paragonabile a quella di un mouse wireless convenzionale (il mio vecchio mx 620 dura oltre 11 mesi usandolo spesso )è un'utopia riguardo alla questione del touch a mio avviso è inutile e scomodo sarà che sono abituato alla rotellina/volano a rotazione libera (mx620 a casa g9x a lavoro)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Non avrei mai detto che il g9x fosse un mouse da lavoro.
Il g400 è il vecchio mx518 :o La carenza di rotellina è un difetto rilevante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
mi hai rubato il post di bocca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.