|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quale soluzione...
quale soluzione preferisci per l'editing analogico/digitale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Salve....adoro i 3d dove si deve votare.
![]() A parte questo, ho votato DC10+ scheda fireware (nel mio caso SB AUDIGY) + premier.....SOLO perchè è la configurazione che ho io, ma NON significa che sia la migliore perchè le altre NON le conosco. Cmq.....NOn ho ancora provato a catturare con la SB AUDIGY, questo perchè non ho la telecamera digitale....cmq (da quando ci sono i nuovi driver....sono MOLTO soddisfatto della mia DC10+ ) bye-bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessun'altro vuol dire la sua? motivate inoltre la vostra scelta.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
deluxe
Ciao,
io non ho schede Pinnacle ma ho amici che hanno la dc10 e altri con la DEluxe. Io ho provato la Deluxe e mi pare fantastica ... però costa troppo !!!! Inoltre hai ristretto troppo il campo alla sola Pinnacle e quindi io che ho Matrox Marvel + Hercules DV action ... come faccio a votare ?????? Almeno metti la voce altro .. se no è un sondaggio Pinnacle ![]() ![]() ![]() Voto cmq. per la Deluxe perchè ho solo un box esterno per le connessioni ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo
voto per la deluxe con Studio 7 in prima istanza ... e poi non saprei se scegliere Premiere o altro .. ma x questo esiste già un ottima discussione
![]() Per esempio io uso Marvel + hercules + Video Studio Ciao
![]() |
#8 |
Member
|
Vighi ho impostato il sondaggio in base alle mie esigenze
![]() ho "quasi" acquistato una Pinnacle Studio DV (non è ancora arrivata ![]() ![]() Per questo motivo il sondaggio ha le sole tre opzioni elencate, vorrei capire qual'è la soluzione più adatta... Che tu sappia Studio DV + DC10plus = Deluxe??? come caratteristiche da quello che ho letto non dovrebbero essere propio uguali, la deluxe se non sbaglio dovrebbe avere una risoluzione minore, inoltre se mi parte una delle schede, dovrò sostituirne solamente una, il costo sarebbe inferiore... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualità
guarda io la deluxe l'ho provata al volo invece Desmo ci sta facendo delle prove .. se hai tempo fra breve uscirà una recensione .. e Desmo è bravo e pignolo .. direi che non si fa sfuggire apprezzamenti e critiche.
Il discorso del se mi parte una scheda ... beh io mi tocco ... vedi tu .. se pensi così non parti tropo bene no ? e allora cosa mi dici ? 2 schede hanno più problemi di configurazione di 1 ? ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
quindi tu mi sconsigli due schede a priori???
non ho molto tempo, la Studio DV l'ho ordinata a marzo, ormai credo che dovro rassegnarmi a prenderla e ad abbinarla alla DC10+ sperando che tutto vada bene (mi tocco anche io ![]() Notte!!! :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no !!
io ti consiglierei una sola scheda .. ma non so quanto costa in più rispetto alle 2 che hai citato.
io preferirei avere una scheda sola da gestire ...... invece ne ho 2 perchè ho fatto upgrade successivi .. senza svenarmi (Marvel usata + Firewire nuova) Ciao, notte !
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() il problema è che tra un po avro uns studio DV nuova, che ne faccio? la vendo e acquisto la deluxe? ![]() la Deluxe dovrebbe costare € 450,00 La studio DV € 170,00 + La DC10plus € 270,00 = € 440,00 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uhm
la dc10+ ce l'hai già ?
la DV Plus la prendi in un negozio ? Se non hai ancora la DC10+ e il negozio accetta puoi chiedergli di trasformare l'acquisto ![]() Ciao
![]() |
#14 |
Member
|
no ho la DC10+, sto aspettando la Studio DV (non la DV Plus), ormai non credo che mi venga più sostitita inoltre la aspetto da un mese e mezzo, se dovessi rimandarla indietro e sostituirla con la Deluxe arriverebbe giusto in tempo per il filmino di natale
![]() oltre questo tutto questo non sono ancora convinto dell'acquisto, e una scheda nuova non so come funzioni, non vorrei poi pentirmene... se riuscissi ad annullare l'ordine, non considerando la Deluxe e optando per le due sk, mi conviene di più la Dc10 con La studio Dv o la DC10 con una comune scheda firewire da € 50? in questo modo risparmierei ![]() inoltre il software Studio 7 fornito con la DC 10 + andrebbe anche con una comune scheda firewire? ps sai quando esce l'articolo sulla Deluxe su videoin? Ti ringrazio per la disponibilità Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
firewire
io uso Studio 7 con una Firewire della Hercules
![]() la recensione è in cantiere .. credo entro fine mese visto che hai già la DC10+ io risparmierei sulla Studio DV .. con quello che costa ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La mia soluzione
Io personalemte uso la dc10+ e una scheda firewire e software premiere 6.
Per me lasoluzione sembra buona in quanto posso acquisire sia da digitale che da anlogico e riversare in analogico e abilitando il dv-in della mia telecamera esportare anche in digitale. Ciao
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti per le risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cavolo !!!
se NON hai la DC10+ hai risolto il problema !!!! Cambia l'ordine .. la Deluxe te la danno subito
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
E un mese e mezzo che attendo notizie dal rivenditore ma ancora niente
![]() ![]() ![]() Credo di rivolgermi ad un'altro rivenditore ![]() peccato però perdero la caparra ![]() ![]() ![]() A questo punto attendo con ansia la recensione della Deluxe, successivamente valuterò se acquistarla oppure scegliere la DC10plus + una scheda firewire standard da utilizzare con Studio 7 e Premiere 6... spero solo di non dover aspettare altri mesi per averle ormai sono impaziente.... ![]() Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.