|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio pc per gaming
Buonasera a tutti.
Ho un processore Q9450 che avanza e vorrei costruirci qualcosa... con un budget di 350 €, riesco a costruirci una macchina da gioco? (accontentandosi ovviamente?) Ed inoltre, potrei già metterci un SSD di ultima generazione (dato che acquistare ora un HDD è un suicidio) per dopo poter portarlo nel sistema nuovo che mi farò a Marzo 2012 ? Mi date una mano? gioco a risoluzione 1680x1050 Come scheda madre, pensavo una buona per permettere un po' di Overclock e portare il procio a 3.2 Ghz (dopo mi insegnate come si fa Come scheda video pensavo una AMD Radeon 6870... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
fra poco escono le schede video della nuova serie dell'ATI. Io ti consiglierei di aspettare. Aspetta anche perchè adesso i prezzi degli hd sono saliti di tanto, figuriamoci quelli di un ssd. Tieni i soldi per la configurazione di marzo secondo me.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
un SSD appunto così quando a Marzo farò il pc nuovo di pacca, compro un HDD e inverto. Sono consapevole che usciranno le nuove schede video Ati tra un mese...ma che ci possiamo fare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.