|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Asp classico]
Salve
ho uplodato un sito asp in uno spazio web free. Avevo realizzato questo sito amatoriale nel 2005 e all'epoca funzionava. Adesso mi questo errore codice: Active Server Pages error 'ASP 0126' Include file not found /questionario/naviga.asp, line 2 The include file 'questionario/fileinclude/connessione.inc' was not found. Il file c'è e l'errore si ripete anche mettendo l'indirizzo completo del path. "Questionario" . Questionario è una cartella del dominio : http://www.miodominio.nomehosting.co...rio.naviga.asp. Secondo voi perchè non lo trova? Forse il vecchio asp non è supportato dai moderni browsers? ho anche spostato il blocco nella directory principale e il messaggio di errore è cambiato Active Server Pages error 'ASP 0130' Invalid File attribute /naviga.asp, line 7 File attribute '/fileinclude/connessione.inc' cannot start with forward slash or back slash. non ne vengo fuori. questo è il codice : Codice:
<!-- #include virtual="/fileinclude/connessione.inc" --> <!-- #include virtual="/fileinclude/adovbs.inc" --> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.