Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 18:18   #1
snake03
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Windows mail non funziona ne con libero ne con live. come faccio?

Ciao ragazzi! oggi ho provato a configurare windows mail per libero.
i dati erano popmail.libero.it e mail.libero.it ma non ha funzionato
poi provato con la mail di msn @live.it e i dati sono pop3.live.com e smtp.live.com ma neanche con questo funziona. premettendo che username e password sono messi correttamente come posso fare?
gli user name li ho pravati anche a mettere sia con la @ecc che senza....
snake03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:25   #2
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da snake03 Guarda i messaggi
poi provato con la mail di msn @live.it e i dati sono pop3.live.com e smtp.live.com ma neanche con questo funziona. premettendo che username e password sono messi correttamente come posso fare?
Non so se sai che libero non da più la possibilità, insieme ad altri gestori, di scaricare la posta sul pc e pertanto, per compiere l'operazione sono nati da tempo programmi ad hoc, il più famoso "FreePops"
http://www.freepops.org/it/
Old 23-11-2007, 18:28   #3
snake03
Member

no non lo sapevo.... quelle caselle sono di un mio amico, io uso email e fastweb e mi funzionano con sia con il mac che con il pc.. cmq grazie ora gli do uno sguardo
snake03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:06   #4
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

per quanto riguarda gli account live, ovvero@hotmail,@msn, @microsoft e @live devi suare Windows Live Mail, l'evoluzione di Windows Mail di vista, che a sua volta è l'evoluzione di outlook express 6, che è compatibile perfettamente con l'account live.. lo scarichi con il pacchetto live di microsoft.. a sto punto installa tutto, anche la raccolta foto live che è migliore di quella integrata in vista, mentre live messenger 8.5 se usi un altro protocollo non installarlo..

http://get.live.com/WL/config_all

ovviamente OneCare Family Safety: non devi prenderlo nemmeno in considerazione XD
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:57   #5
alexbenf83
Member

Iscritto dal: Jul 2007
io ho un account @libero e scarica sia da windows mail che l'evoluzione live mail... sta cosa che libero non fa scaricare non credo sia veritiera.

prova a creare un live id con l'e-mail di libero verificando l'indirizzo se proprio non ti funziona
alexbenf83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:25   #6
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
Originariamente inviato da alexbenf83 Guarda i messaggi
io ho un account @libero e scarica sia da windows mail che l'evoluzione live mail... sta cosa che libero non fa scaricare non credo sia veritiera.

prova a creare un live id con l'e-mail di libero verificando l'indirizzo se proprio non ti funziona
Lascia di stucco sentire "non credo sia veritiera" riferito ad una questione vecchia di anni, acclarata quando basterebbe una minore pigrizia mentale ed attingere informazioni o ancor meno visitare il sito da me linkato.
Sono anni che molti provider, il primo è stato proprio libero, non consentono più all'utente di scaricare la posta sul proprio pc salvo, ovviamente, a non connettersi ad internet con loro.
Da quel momento son nati una serie di programmi, freepops è forse quello maggiormente usato, per aggirare questo ostacolo.
Invece di prender atto, come normalmente ha fatto snake03, di non conoscere il problema si mettono in dubbio affermazioni altrui senza alcun fondamento mostrando dunque oltre che ignoranza, anche supponenza.
Old 24-11-2007, 16:13   #7
negato
Member

Iscritto dal: Oct 2005
forse alex ha un account libero a pagamento

io pago e ho i 2 giga e l'uso di mail reader da locale (uso thunderbird), volendo anche imap
negato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:23   #8
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
Originariamente inviato da negato Guarda i messaggi
forse alex ha un account libero a pagamento

io pago e ho i 2 giga e l'uso di mail reader da locale (uso thunderbird), volendo anche imap
Certo, ma io ho risposto a snake03 il quale, pur avendo settato l'account, non è riuscito a scaricare la posta e dunque non è un utente connesso con libero.
Old 25-11-2007, 02:16   #9
TheFast79
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da snake03 Guarda i messaggi
Ciao...per account hotmail,live,msn o quant altro devi scaricare da microsoft Windows Live Suite...comprende Windows Live Mail con la quale ti togli un sacco di problemi...
TheFast79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 07:15   #10
alexbenf83
Member

E' logico che dovete connettervi con lo stesso provider ad internet se volete scaricare la posta con loro...! ma questo si sa da tempo

Se tu Berlusca dici "non fa scaricare la posta sul pc" e basta dici una cosa falsa.
Old 26-11-2007, 09:44   #11
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
E' logico che dovete connettervi con lo stesso provider ad internet se volete scaricare la posta con loro...! ma questo si sa da tempo

Se tu Berlusca dici "non fa scaricare la posta sul pc" e basta dici una cosa falsa.
Ah, adesso cerchi di metteraìla in modo diversa tanto per continuare a sostenere la tua tesi, ripeto da ignorante.
Old 26-11-2007, 13:06   #12
TheFast79
Member

ma aiutare sto povero cristiano a leggere la posta no eh?!
Old 26-11-2007, 16:19   #13
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
Originariamente inviato da TheFast79 Guarda i messaggi
ma aiutare sto povero cristiano a leggere la posta no eh?!
Scusa ma non ho letto richieste da parte tua? Qual'è il problema?
Old 27-11-2007, 21:05   #14
TheFast79
Member

Il mio nessuno!Io avevo detto la mia poco prima visto che avevo lo stesso problema...cercavo di sedare la rissa!
Old 28-11-2007, 08:03   #15
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
Originariamente inviato da TheFast79 Guarda i messaggi
Il mio nessuno!Io avevo detto la mia poco prima visto che avevo lo stesso problema...cercavo di sedare la rissa!
Intendevo che non hai segnalato qual'è l'account da cui vuoi scaricare la posta sul pc. Allora, mettiamo trattasi di libero, scarica dal sito segnalato l'ultima versione di freepops, magari quella che non necessita d'installazione.
C'è ampia documentazione su quel sito ma, sinteticamente per libero, lo account deve essere settato diversamente dal normale: il nome utente deve essere uguale all'indirizzo di posta elettronica; il server pop3 = localhost e la porta=2000.
Dopodichè ovviamente prima di avviare il tuo client di posta (mettiamo windows mail) devi avviare freepops che si andrà a posizionare nella system tray.
Old 28-11-2007, 17:37   #16
TheFast79
Member

Grazie ma io non ho fatto cosi!Praticamente qualcuno diceva di non riuscire a leggere la posta da account libero o hotmail con il Windows Mail integrato in vista,ovvio visto che non e' supportato piu'!Per poter leggere posta da questi account bisogna scaricare da microsoft il Windows Live Suite,che contiene il Windows Live Mail che ti permette di leggere posta da account del gruppo live e molti altri...freepops lo conosco lo usavo con thunderbird ma non mi son trovato cosi' bene...
Old 04-11-2011, 10:58   #17
alexbenf83
Member

da uno che si chiama berlusca e si dovrebbe vergognare già solo per questo, l'essere definito ignorante non mi tocca minimamente, tanto più ci si può aspettare aiuto per qualcosa. Proprio come l'originale insulta senza sapere niente e senza dare aiuto
Old 04-11-2011, 11:15   #18
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
da uno che si chiama berlusca e si dovrebbe vergognare già solo per questo, l'essere definito ignorante non mi tocca minimamente, tanto più ci si può aspettare aiuto per qualcosa. Proprio come l'originale insulta senza sapere niente e senza dare aiuto
E ci stai pensando dopo quattro anni a dirglielo? Pensi gli possa importare particolarmente? Così come quanto credi importi agli altri?

Calma e tranquillità, quel thread era morto e sepolto a che pro resuscitarlo?

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 11:50   #19
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian