|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] HTC Flyer 32gb, 7", WIFI + 3G (+ funzione telefono!)
Vendo un nuovissimo HTC Flyer 32gb, versione wifi + 3G con in piu la possibilitá di telefonare (che funziona in maniera perfettamente nativa).
Il Flyer é perfetto e pari al nuovo, direi inutile postare delle foto, non ha il minimo graffio ed il minimo difetto. Completo della dotazione di serie, ovviamente il pennino e la custodia in pelle bianca con chiusura magnetica. Oggetto spettacolare, vendo solo per passaggio a Galaxy Note (una via di mezzo). NO SIM LOCK, lo potete usare con qualunque SIM. Il tablet monta l´ultimo aggiornamento disponibile (2.3.4), ma puó montare Honeycomb 3.2.1 (basta guardare in giro per il web). PREZZO: 380 euro + s.s. Regole: 1) Precedenza alla consegna a mano 2) Precedenza al mio prezzo (e non scendo, quindi evitare messaggi in tal senso). 3) Code max 6 ore 4) Pagamento tramite bonifico o paypal (nel qual caso aggiungete un 4%) 5) in vendita anche altrove 6) NON MI INTERESSANO SCAMBI Giusto un paio di foto per chi non sapesse di cosa parliamo: ![]()
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 06-11-2011 alle 16:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
un up per te... ti consiglio di abbassare il prezzo... in giro e per chi segue i forum ce ne sono nuovi ad un prezzo più basso...
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma ... hai letto il primo post? Usa i PVT per favore!!
EDIT: ho visto in giro. Abbassato il prezzo.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 06-11-2011 alle 16:37. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Abbassato il prezzo a 380 euro.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il tablet monta la FlyHigh 1.2, la migliore rom per questo tablet (basata su GB 2.3.4).
Abbasso a 350 + s.s.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum.
Si puo chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.