|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ign_39171.html
RIM ha messo nel nuovo BlackBerry Curve 9360 un ampio sforzo per rinnovare il design del suo grande classico, lo smartphone con tastiera estesa QWERTY Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Che brutto lucido dietro. Tutte le dittate in vista, sempre li a lucidarlo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cioè, scusate, ma è IDENTICO ai precedenti... va bè che le modifiche di stile, in casa BB, sono sempre state fatte col contagocce, hanno la stessa identica forma da anni, con unica differenza per lo Storm...
Si certo, LEGGERISSIME modifiche ala tastiera e poco altro... forse però sarebbe il caso di pagare un designer per fare qualcosa di nuovo, vista anche la crisi che stanno vivendo.... il tutto IMHO ... capisco che questo possa piacere, ma il termine "innovare" o "stile" non li hanno coniati per nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Minuto 1.23 "attenzione al design" asd ... cioè, ma è serio? nel senso che sono attenti a mantenere SEMPRE lo STESSO, IDENTICO design XD ....
Va bé, non ho parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sì, sì, si vede come è "attento al design"... degli altri però... perché di design su sto coso non c'è proprio nulla.
Attendiamo il ko anche di RIM... si sta avvicinando.... il monopolio BIS/BES è morto da parecchio e per fortuna!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il prezzo mi sembra buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
rosicano quote di mercato????
ma dove ? BB è già stato superato da un pezzo........ BB e WM sono in costante discesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
"si rivolge ad una clientela gggiovane"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo me è un buon terminale per uso professionale.
Sono curioso di sapere quanti di quelli che criticano hanno mai avuto un BB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
hahahah "teod" fanboy!! non sà manco cosa sta dicendo!
ho avuto un iphone (un giocattolo costosissimo) ma non regge l paragone col servizio BIS e BES... se lo si usa per il tempo libero ok, ma in ufficio chi dice che è meglio del BB non sà di cosa sta parlando... certo che bisogna averne di fegato per scrivere certe cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non bisogna avere fegato, gli strumenti bisogna saperli usare.
Bes di bb è troppo costoso e folle se in azienda non hai un'infrastruttura it; il bis ormai è storia, sostituito da servizi ben più evoluti, semplici e altrettanto efficienti: ad es. Google Apps o anche iCloud. Avere, oltre a mail, impegni, contatti, calendario, note, anche i documenti sincronizzati in push istantaneamente e sempre accessibili da qualsiasi pc/mac/smartphone in qualsiasi parte del mondo è un plus non da poco, almeno per me. Per non parlare di altre caratteristiche altrettanto utili, e per me ormai fondamentali, dal punto di vista lavorativo. Ad esempio la consultazione di documenti PDF complessi, o delle ricerche web, dannatamente più fruibili su iPhone e più fluide e veloci. Altro software gratuito che per me è diventato un must-have è autocad WS, leggo i miei file anche dal solo telefono, posso anche annotarci sopra e si sincronizza con Ipad e il pc. I software di navigazione satellitare... Con il bb era un parto averne uno decente e senza connessione nisba. Inoltre il servizio Bis con Vodafone è rallentato nella connessione. Altra cosa comodissima: scatto una foto con iPhone e automaticamente la ho su Ipad e pc senza far nulla; per me che prendo spesso appunti visuali e spesso devo inviare foto in ufficio è una comodità non da poco! L'audio del 9700 in chiamata era schifoso a confronto di quello di iPhone. Con iPhone ora ho anche il backup automatico in remoto; significa che se succede qualcosa lo ho sempre disponibile in cloud anche lontano dal pc, ovunque io sia!!! E ancora: a voi sembrerà una cosa da poco, ma avere un telefono di acciaio e vetro che non si rovina mai se usato con due semplici pellicoline davanti e dietro per me che lo utilizzo in ambienti dove la polvere è padrona (cantieri) vuol dire molto. Con il BB anche usando pellicole e cover dopo 3 mesi era inguardabile pieno di graffietti e con plastichine scricchiolanti. Poi, se parliamo del tempo libero, il confronto non esiste proprio. A BB sono rimaste due cose: la tastiera fisica comoda per chi scrive mail dal cellulare (personalmente le consulto più che scriverle), ma basta un poco di abitudine per essere altrettanto veloci con i touchscreen, e il led di segnalazione che fa comodo se usato con i vari colori, ma a lungo diventa un'ossessione. Se uno strumento come l'iPhone mi aiuta nel lavoro, me lo semplifica e velocizza rispetto a BB personalmente lo apprezzo, non è un discorso da fanboy; poi ovviamente bisogna anche saperli sfruttare i mezzi che si hanno a disposizione, e iPhone, ma credo anche un qualsiasi smartphone android, ha sicuramente più mezzi che un BB. Ciao
https://instagram.com/teod Ultima modifica di teod : 27-10-2011 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.