|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-origin...nia_39216.html
Electronic Arts ha comunicato i risultati finanziari del suo Q2, con 10 milioni di copie vendute per lo shooter di DICE. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ecco cosa si ottiene, con tutta la pubblicità che hanno fatto. Potevano vendere anche un aborto di gioco, ma la gente l'avrebbe comprato lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Spero migliorirno notevolmente la piattaforma origin, perchè al momento è quasi inutilizzabile..per il resto, fa piacere avere concorrenza
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
origin? buona solo per i giochi EA, nonostante il fatto che la paittaforma si posizioni al primo posto come usabilità, seguita da steam e ultima GameStop (imho orripilante, ma han delle buone offerte per il digital e uniche per i pre-order)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
origin è totalmente inutile attualmente per BF3, il browser basta e avanza, tra l'altro tutti gli amici sono pure li, ed è fatto anche bene
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tenere avviato il browser + Origin + Bf3, mi sembra assurdo, a parte uno spreco di risorse senza senso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spero che sia una battuta,
1- i giochi su origin non sono direttamente legati ad origin stesso, evitando il problema del "senza linea" di steam. 2- a seguito del punto precedente, al momento dell'installazione si può scegliere dove installarli. 3- han levato il più brutto problema legato alla precedente piattaforma (eadm) i 3mesi limite per il download del gioco. 4- in media ho sempre notato una velocità di download superiore (questa cosa è ovviamente regolata anche da altri fattori soggettivi, es: linea) 5- ora anche origin dispone di cloud per i savegame. difetti? solo giochi marchiati EA e un peso leggermente superiore di steam sulla memoria di sistema, in ogni caso nulla che crei problemi nemmeno al laptop più scrauso. quindi è abbastanza palese che la piattaforma in se sia quella superiore a livello qualitativo (parlando di piattaforma e non di negozio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Per il resto Origin è di fatto una piattaforma pessima, anzi, se non ci fosse GfWL sarebbe la peggiore in assoluto, poco importa che ne dicono i fanboy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Glasses: non sono di certo un fan-boy, visto che il 70% dei miei giochi sono su steam, il 5% su Origin, un buon 15% scatolati/edizioni speciali e i restanti su GS pc app..
sono solo constatazioni di fatto, ma da ciò che dici, si deduce che non hai mai avuto a che fare con la modalità "offline" di steam e che non ti sei mai nemmeno messo a leggere la trafila per impostarla ![]() non importa, te la linko io! buon divertimento: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3160-AGCB-2555 PS: per scaricare un gioco ti tocca riloggare, scaricare e sucessivamente rifarla da capo, se per mera sfortuna ti ritrovi a riavviare il pc senza averla fatta con la linea attiva... beh, saluta i tuoi giochi sino al prossimo access libero o sino al ritorno a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Poi è normale che per scaricare un gioco bisogna tornare online e riloggare, tuttavia è una grossa rottura di pelotas (e mi è capitato) dover avere per forza la connessione per potere andare offline. Origin non l'ho provato (e credo che per parecchio non lo proverò) quindi non mi azzardo a dare un parere, ma di sicuro Steam è decisamente meglio delle altre piattaforme online. E' anche un bene avere più player di questo tipo, a parte la rottura di scatole di dover avere più software in contemporanea. Comunque il successo di una piattaforma del genere non sta tanto nel proporre i best seller, ma proporre giochi vecchi e/o di nicchia, perché significa che sei una piattaforma completa e non solo una vetrina per i titoli AAA.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.