Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 22:13   #1
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
[Roma + sped.] Samsung NP-P500Y guasto

Ciao a tutti, vorrei vendere questo Samsung, completo di tutto tranne che dell'hard disk, come da riparare o per pezzi di ricambio in quanto pur alimentandosi e tentando l'avvio, non riesce a fare niente, nemmeno a visualizzare la schermata del bios o il logo della Samsung. Presumo sia partito il comparto grafico. PRESUMO.
Per prova ho sostituito il processore con uno identico ma nuovo ma non è cambiato niente.
Vendo quindi il portatile nello stato in cui si trova, con i seguenti componenti: processore Intel T5450, 2 gb di ram, mast. dvd, batteria ( credo esaurita ), etc..etc..
Una cosa che ho notato è che nn trovo uno dei due cavetti dell'antenna wifi. Vabbè...è un cavetto di rame...niente di che.
Cedo il tutto a 60 euro + eventuali s.s.

Code veloci, precedenza alla consegna a mano al mio prezzo, in vendita anche fuori da qui.

Grazie a tutti.

Vegan

Ultima modifica di Vegan : 06-10-2011 alle 09:28. Motivo: aggiunte regole per la vendita
Vegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 00:29   #2
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
ciao, coda...
Old 05-10-2011, 00:32   #3
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

oui darmi altre info sul nb, condizioni generali etc
Old 05-10-2011, 00:45   #4
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
oui darmi altre info sul nb, condizioni generali etc
Ciao, sai che faccio? Faccio delle foto e te le mando. Mandami email in pvt, ok?
Certo qualche segnetto lo devi mettere in conto, anche perché la scocca superiore di questo samsung è ricoperta da una specie di...gomma? Diciamo gomma...e più che passarci una panno umido non è che puoi fare.
Purtroppo non posso mandarti foto circa la luminosità del display, perché non il display non si accende ( e da qui deduco che sia un pb di scheda grafica...che poi...mi dicono...basterebbe forse anche solo una passatina con dell'aria calda...ma io sinceramente non ci voglio provare ).

Dunque, mandami email vedrò cosa posso fare.

Ciao

Vegan
Old 05-10-2011, 01:07   #5
Pecoradigitale
Member

L'Avatar di Pecoradigitale

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nicastro
coda
ti invio pvt per foto
hola
Old 06-10-2011, 07:31   #6
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Ecco, finalmente, le foto dell'oggetto in vendita. Ho cercato di renderle quanto più "brutte" possibili, poiché non mi interessa vendere il portatile a tutti i costi, ma a 60 euro e con soddisfazione reciproca. Dal vivo, in effetti, i difetti sono molto meno evidenti.
Ricordo che il pc è COMPLETO, tranne che per l'hard disk.

Saluti

Vegan

AGGIORNAMENTO: c'è una persona pronta a concludere, fuori dal forum. Per correttezza aspetto fino a questa sera e se nessuno conferma considererò esaurita la coda. Tradotto: la vendita qui si chiude alle 20 di questa sera e sarà considerata conclusa con un utente solo a pagamento avvenuto.

Ultima modifica di Vegan : 06-10-2011 alle 09:32. Motivo: scadenza vendita
Vegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 14:14   #7
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

un UP per te, ho letto la vicenda in firma e...bah non so che pensare!
Old 06-10-2011, 14:37   #8
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
un UP per te, ho letto la vicenda in firma e...bah non so che pensare!
Ciao e grazie per la solidarietà.Poi pensa che ci sono tread dove i mod intervengono senza che nessuno li abbia nemmeno nominati ( non dico invocati, ma nominati proprio); vedi il tread di vendita di in netbook Sony, aggiornato ad oggi.
Spero tu non ci sia rimasto male per la mia scelta di concludere la vendita entro le 20 di questa sera. Non vorrei perdere la vendita del Samsung e spero di aver lasciato tempo sufficiente a tutti per decidere.

Ciao e grazie.

Vegan
Old 23-10-2011, 04:25   #9
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Venduto.

Chiudere, grazie.

Vegan
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian