|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema audio vdeck.exe
Allora dopo aver comprato il nuovo pc con le cuffie fatality hs 1000 e aver installato tutti i driver tramite cd che mi hanno fornito loro (scheda madre asus m4a785td-v evo e per l appunto cuffie fatality) riscontro un problema alquanto fastidioso.Principalmente quando gioco o sto in team speak dp 1 o 2 ore di utilizzo improvvisamente l audio si sente malissimo e diventa tipo robotico e fastidiosissimo, una cosa strana O.o. L unica cosa che posso fare e staccare le cuffie ( che hanno una presa usb ) e rimetterle, questo mi causa il crash di team speak e poi devo chiudere qualisasi applicazione che stava riproducendo qualsiasi suono e riavviarla per far si che le cuffie rifunzionino di nuovo a dovere.
Ora a conferma che c'e' qualcosa che non va ogni volta che spengo il computer mi da un piccolo errore di "via hd audio deck" con riferimente al "vdeck.exe".Quindi devo forzare l arresto per chiudere il computer. Di cosa si puo' trattare?E' un errore che e' dovuto alle cuffie o e' un errore dovuto alla scheda madre?Come posso risorverlo? Grazie per eventuali risposte Come sistema operativo ho windows 7 32 bit Ultima modifica di Avalon89 : 11-02-2010 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho lo stesso problema, ho notato che vdeck si può solo alzare o abbassare il volume di sistema
Dato che esiste gia il pannello di windows per questo compito, non sarebbe meglio disinstallarlo? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.