|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] Nokia E51 "da rinfrescare" 19€
Ciao a tutti,
vendo Nokia E51, brand Tim, perfettamente funzionante, che si presenta nelle seguenti condizioni: - cover anteriore da sostituire (la cornice metallica si è scollata, la cover che copre il display ha un segno ed è filtrata parecchia polvere); - tasto accensione sfondato (un classico degli E51); - batteria NOKIA BP-6MT assente FOTO1 FOTO2 Il telefono è perfettamente funzionante, l'ho acceso con la batteria di un nokia n82 per formattarlo e non presenta nessun problema, chiama, riceve, effettua tutte le operazioni previste; il display è intatto. Fornisco esclusivamente il telefono così come descritto, senza batteria con il solo caricabatterie originale nokia; non ho scatola nè altri accessori. Chi ha dimestichezza con il fai da te acquistando cover e batteria rimette a nuovo un cellulare storico, l'ultimo grande nokia con una ricezione degna del (fu) glorioso marchio finlandese; oppure può utilizzare il suddetto per parti di ricambio (scheda madre, display, tastiera) Vendo a 19€, eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente; pagamento postepay o ricarica vodafone (vera, non SOS o varie). In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
Ultima modifica di Jean-Gabin : 05-11-2011 alle 12:52. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
offro 15 euro compresa s.s (raccomandata), non mi serve caricabatterie o la scatola
Imac 24, Macbook Pro i5 13( 256 ssd) , ipad 2g 3g 16go, iphone 4s 32gb, timecapsule 1tb, ipod video 160 gb, ipod touch 4g 32gb, ipod nano 6g 8go, ipod nano 4g 8go, ipod shuffle,apple tv 2g concluso positivamente con: giavial, Fightman, luck78, coccus80, strabaffo84, tohni, venom_of_Cove, xblastx, hubert_2711, lachri, pingu79, neo47neo , Aut0maN, LCol84, Errik89, darklord77, SwatMaster, koi0018, Skynetx, sanchez_88, cicciopizza91, alexpado, dannnnnny, cicciopizza91, pippobj, carneo, kronos |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Troppo poco, in tasca mi rimarrebbero 10€...dammi comunque un indirizzo email per continuare la trattativa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
foto?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda mandato pm
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come si può risolvere il problema del tasto di accensione? se non è molto complicato lo prendo io
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
risposto al pm
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Offro 20€ spedito
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok, nel caso mandami un mp
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
terrò presente anche la tua offerta, grazie
ok, attendo notizie da leoncino91 (non si è ancora collegato)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sto uscendo per andare a caricare domani mattina puoi anche spedire
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ho ceduto il terminale a 19€ spedito..l'utente Luigi.95 aveva offerto un euro in più, ma avevo già raggiunto l'accordo sulla parola con leoncino91; ritengo che la parola data, anche su un forum, valga ancora qualcosa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.