|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
gamepad logitech f710
Salve a tutti,
ho comprato ieri il sopracitato gamepad, tutto contento arrivo a casa lo collego e scopro che non funziona...... Mi ritrovo il ricevitore nano in gestione periferiche con il triangolo giallo.... Ho installato Logitech gaming software, ho usato connect utility, e anche uno strumento di riconoscimento dei controller per xbox come letto sul forum logitech, ma non c'è niente da fare, non me lo installa. Sul mio pc ho installato 7 Professional 64bit, allora ho provato a collegarlo su windows xp pro 32bit, e fa la stessa cosa...... C'è qualcuno che può aiutarmi, magari qualche felice possessore di quest'oggettino? Grazie mille a tutti Ciaooooooooo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CM 690 II Advanced - Intel Core 2 Duo E6550 2,33GHZ@3,23 GHZ - Asus P5K - 2*1gb DDR2 OCZ Platinum - Sapphire HD6950 2GB - Cooler Master Silent Pro Gold 600W - Samsung BX2450 24" ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.