|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/confermat...cry_39035.html
In occasione del decimo anniversario della saga tornano in versione rimasterizzata i primi tre capitoli di Devil May Cry. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ed anche questa trilogia hd penso che arriverà presto nella mia console
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
"Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e ha ricevuto numerosi premi per la varietà degli ambienti, le idee innovative e un sistema di controllo molto intuitivo."
che favolosa arrampicata sugli specchi purtroppo invece ce lo ricorderemo come un gioco mediocre e noioso cmq già che c'erano potevano portarla anche su PC, il terzo e il quarto già ci sono, il secondo possono tenerselo ma ci sarebbe piaciuto avere il primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Già, ma secondo me lo faranno...
Il secondo sono riuscito a giocarlo con l'emulatore, il primo ho dovuto farmi prestare la PS2 da un mio amico visto che rallenta... forse potrei provare con il nuovo PC. Una versione "HD" per PC risolverebbe i problemi di averli e non poterci giocare... ![]() Oddio, non che non poter rigiocare al secondo sia un dramma... c'è da dire che è stato un passo importante, perché molte cose del 2 sono servite affinché il 3 diventasse ciò che è diventato. Il primo invece è invecchiato malissimo, non ho ancora capito se hanno dato una svecchiata al sistema oppure si tratta solo di aggiungere grafica. In ogni caso anche il terzo, nonostante ci sia, ha molte cose da aggiungere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.