|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Fruscio Roccat Kave
Ciao ho acquistato da pochi giorni le kave e le uso con la scheda audio integrata nella mia scheda madre (maximus 3 gene) che è una supreme fx x-fi.
Per quanto riguarda il surround 5.1 va tutto bene però ho un fastidioso fruscio in cuffia appena collego l' USB dell' alimentazione! Chi le possiede lo sente questo fastidioso fruscio o è un problema delle mie cuffie? Ho letto che altri utenti hanno questo problema..il supporto Roccat mi ha detto di cercare nel mixer della mia scheda audio e di spuntare l opzione ''PC-beep'' (per ridurre il disturbo causato dal pc) ma nella mia non c'è! Nella asus è presente quella opzione oppure su quali schede potrei trovarlo? Io pensavo di acquistare una Xonar DX da affiancare alle kave cosa ne pensate? Mi conviene mandarle in RMA? ciao e grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
le ho ordinate nel we mi arriveranno domani, ho avuto però modo di provarle da un amico, sono cuffie fantastiche e mi duole sentire che esite questo problema.
ma attacchi sia i jack che l'usb? |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084362
C'è una discussione ufficiale su queste cuffie; chiedete lì
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.