|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Consiglio per acquisto nuovo PC.
Ciao
Mi sono iscritto in questo momento mi chiamo Fausto e scrivo dalla provincia di Pistoia, saluto affettuosamente tutti ringraziando. Ho un urgente bisogno di preziosi Vs. consigli: Dovendo cambiare il PC e avendo acquistato da poco il monitor: SAMSUNG XL2270HD LED 1920X1080 vorrei sfruttarne con il nuovo PC tutta la grafica in full hd . Sarei orientato come scelta sui nuovi CPU Intel i7-2600K - i5-2500K ed anche i3...... che tutti hanno la grafica HD. Il PC non mi serve per giocare ma dovrà avere una buona scheda madre,una buona scheda grafica, una buona memoria e un buon raffreddamento. Quello che più mi interessa è la veloce comunicazione in rete, poter vedere le foto e i film in alta definizione e risoluzione e in più dotarlo di una web cam dell'ultima generazione FULL HD. I suoi componenti dovranno essere moderni di recente uscita e tutto il sistema potente per poterlo sfruttare oltre i 7 anni. La cifra che posso spendere parte dai 500 per arrivare a un massimo di 700 euro. Chiedo cortesemente se potete inviarmi urgentemente alcune configurazioni comprensive dei relativi prezzi. Accetto inoltre preziosi consigli per altri tipi di configurazioni sulla base di altri processori se ci fosse la possibilità di risparmiare qualcosa. Resto di attesa di risposte da Voi esperti. Grazie e a presto Fausto |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
con quella cifra ti consiglio una configurazione AMD-ATI, ti viene fuori un pc di fascia alta mentre con intel spenderesti in media 200 euro in più.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao Maso
Ciao Maso grazie per la risposta
Potresti cortesemente inviarmi alcune configurazioni con relativi prezzi? Tiringrazio per la risposta |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.