Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 17:46   #1
Albertogdr
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Motorola Pro (versione europea con 1820Mah e 260€)

Salve a tutti, sono interessato al Motorola Pro (la versione europea), non ho trovato nessuna discussione al riguardo. Ho saputo che l'hanno modificato rispetto la versione americana (ad esempio hanno cambiato la batteria da 1420 a 1820mah ).
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? Sul sito Motorola risulta ancora la versione 1420Mah di batteria! Quando è uscita la versione con 1820Mah? Sarebbe interessante sapere l'autonomia media di questo smartphone da chi lo usa!

Ultima modifica di Albertogdr : 30-10-2011 alle 18:14.
Albertogdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 09:38   #2
andy45
Senior Member

In tutte le recensioni si parla di un paio di giorni di autonomia con uso intenso, il che si traduce in 3 forse anche 4 giorni con uso normale.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 12:25   #3
Albertogdr
Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
In tutte le recensioni si parla di un paio di giorni di autonomia con uso intenso, il che si traduce in 3 forse anche 4 giorni con uso normale.
beh, se per questo su telefonino.net il nokia c3 viene valutato come un telefonino che dura almeno due giorni e mezzo, e a diversi miei conoscenti dura una settimana in uso medio. quindi l'autonomia non è un qualche cosa che si può dedurre, preferisco ricavare queste informazioni da chi lo usa!!

comunque, confermi che esiste questa versione europea? perchè nel sito della motorola non compare?
Old 31-10-2011, 17:06   #4
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albertogdr Guarda i messaggi
beh, se per questo su telefonino.net il nokia c3 viene valutato come un telefonino che dura almeno due giorni e mezzo, e a diversi miei conoscenti dura una settimana in uso medio.
L'autonomia dipende molto dall'uso, su telefoni con os proprietario come i nokia C3 è più facile con un uso medio/scarso raggiungere la settimana, l'os è ottimizzato al massimo per l'hardware del telefono.
Su uno smartphone android, quindi con os "generico", perennemente online, navigazione internet, applicazioni, sincronizzazione mail e chi più ne ha più ne metta difficilmente superi i 2 giorni, anzi buona parte degli smartphone android fatica ad arrivare a sera, quindi i 2 giorni delle recensioni possono essere fin troppo ottimistici...se poi usi il gps ti "bruci" la batteria in qualche ora.

Quote:
l'autonomia non è un qualche cosa che si può dedurre, preferisco ricavare queste informazioni da chi lo usa!!
Non si può dedurre, ma è impossibile trovare una persona che fa il tuo stesso identico uso...quindi cmq dovresti dedurre dal suo uso un'ipotetica autonomia per il tuo.

Quote:
comunque, confermi che esiste questa versione europea? perchè nel sito della motorola non compare?
Una versione Europea non ne ho idea, il telefono però lo vende Eu***ics Online a 289 €, con batteria da 1420 mAh...almeno dalle caratteristiche inserite da loro, che sono identiche poi a quelle del sito motorola.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 31-10-2011, 18:04   #5
Albertogdr
Member

Quote:
Una versione Europea non ne ho idea, il telefono però lo vende Eu***ics Online a 289 €, con batteria da 1420 mAh...almeno dalle caratteristiche inserite da loro, che sono identiche poi a quelle del sito motorola.
era la mia domanda iniziale ..
quindi i discorsi sulla batteria che hai fatto erano sulla batteria da 1420mAh?
Old 31-10-2011, 18:07   #6
andy45
Senior Member

Quote:
era la mia domanda iniziale ..
quindi i discorsi sulla batteria che hai fatto erano sulla batteria da 1420mAh?
No, su quella da 1820 mAh...quella da 1420 ha un'autonomia di un giorno senza interpretazioni.
Old 31-10-2011, 20:00   #7
andy45
Senior Member

Cmq da ex utente android posso dirti tranquillamente che se cerchi un telefono con una buona autonomia allora lascia stare gli smartphone android, nella migliore delle situazioni arrivi a 2 giorni.
Gli smartphone con una buona autonomia sono i blackberry ed i nokia della serie E, non hanno il parco applicazioni di android, però non si può avere tutto.
Old 31-10-2011, 22:34   #8
Albertogdr
Member

Quote:
Cmq da ex utente android posso dirti tranquillamente che se cerchi un telefono con una buona autonomia allora lascia stare gli smartphone android, nella migliore delle situazioni arrivi a 2 giorni.
Gli smartphone con una buona autonomia sono i blackberry ed i nokia della serie E, non hanno il parco applicazioni di android, però non si può avere tutto.
ho un nexus one e in uso medio mi dura due giorni (in uso intenso un giorno).
questo motorola pro, se riuscisse a durare mediamente 4 giorni sarebbe un grande passo
Old 01-11-2011, 09:08   #9
andy45
Senior Member

Allora non ti conviene comprare una batteria di capacità maggiore per il tuo nexus one? In rete si trovano anche da 3200 mAh.

Riguardo a questa fantomatica versione europea del motorola pro non si trova nulla, ne parlano solo le recensioni, ma nei negozi online nelle caratteristiche tecniche alla voce batteria c'è scritto sempre 1420 mAh...nei negozi fisici non esiste proprio, ho girato qualche negozio della grande distribuzione vicino casa e non sanno neanche di cosa sto parlando.
Old 01-11-2011, 10:42   #10
Albertogdr
Member

Quote:
Allora non ti conviene comprare una batteria di capacità maggiore per il tuo nexus one? In rete si trovano anche da 3200 mAh.
i full touch non mi piacciono, vorrei un ibrido qwerty/touch (stile blackberry con il touch), android e una buona batteria. attualmente il motorola pro con 1820 di mAh sembra essere il migliore che soddisfi queste caratteristiche.

è strano che solo telefonino.net parli di questa versione "europea" con la batteria e la scocca modificata (hanno messo la gomma)
Old 01-11-2011, 10:53   #11
andy45
Senior Member

Quote:
i full touch non mi piacciono, vorrei un ibrido qwerty/touch (stile blackberry con il touch), android e una buona batteria. attualmente il motorola pro con 1820 di mAh sembra essere il migliore che soddisfi queste caratteristiche.

è strano che solo telefonino.net parli di questa versione "europea" con la batteria e la scocca modificata (hanno messo la gomma)
Il discorso è che il motorola pro è gia la versione europea dell'XT610 Droid Pro americano...quindi la versione europea della versione europea mi fa un po ridere .
Sul sito di exp***ys viene specificato che è la versione europea, ma la batteria resta da 1420 mAh...e cmq è solo in preordine.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian