|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Adsl NAKED
Ciao ragazzi,
mi sono appena trasferito e ho bisogno di capire una cosa.. in questa casa prima c'era un tizio, che aveva fastweb, è rimasto lo scatolotto di FW e il filo (tagliato.. ).. io ora voglio attivare ADSL senza il telefono! possibile che tutti mi dicono che devo attivare una nuova linea telefonica e: alice --> pagare 37 invece di 20 tiscali --> pagare 29 invece di 20(9 al mese per sempre solo per l'attivazione della linea telefonica + 70 di tantum!!!!!!!!) infostrada --> NON SI PUO' PROPRIO FARE.. c'è qualcosa che non mi torna.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
c'è NGI con F5 (a volte l'attivazione è gratuita)
ma ti allontani di poco come costo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma non penso facciano il cavo telefonico..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Scusa luxxa perchè hai messo questo titolo estremo? naked si usa nel mondo del gossip per vip mezzi nudi..
un adsl naked perchè l'hai aperta la scatola mi pare esagerato come titolo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Quote:
Se cerchi su google ne avrai la conferma |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ahaha mi hai strappato un sorriso
a differenza delle VIP naked.. adsl NAKED non esistono ... non in italia a quanto pare.. mi sà che mi indirizzerò su un piano 3g.. e fanculo.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
In Italia funziona così, il canone (ossia il noleggio del cavo telefonico) a qualcuno lo devi pagare, a Telecom, oppure a un altro operatore che lo da a Telecom per il noleggio del cavo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A quanto detto correttamente da gabryel48 aggiungo che il piano 3g è adeguato soltanto se usi Internet quasi esclusivamente per navigare; se invece hai intenzione di scaricare grossi volumi di traffico, non può assolutamente sostituire l'ADSL.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.