Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2011, 16:47   #1
MusicText
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Consiglio acquisto tablet 8-10" budget 150-220€

Salve a tutti.
Due giorni fa ho deciso di prendermi un tablet e da allora ho iniziato la ricerca continua fino ad ora

Sono dell'idea di spendere all'incirca da quel che ho visto sui 150-220€ massimo, però vorrei spendere il meno possibile se possibile

Indico quali sono le condizioni importanti che mi servono: no china, solo touch capacitivo.

Sono orientato sui 8-10" (anche misure intermedie), non ho deciso però su quale andare esattamente, devo pensarci un pò. Per questo valuto entrambe le grandezze.

Per il resto non ho particolari pretese, cioè bluetooth, fotocamere, possibilità 3g (anche con penna) etc se ci sono tanto di guadagnato ma se non ci sono non è un grosso problema.

Sarebbe interessante per me invece che legga le penne usb (non so se lo fanno tutti), che si possa aggiornare alle ultime versioni (anche smanettando non ho problemi), flash player, avere ovviamente il wifi.

Lo spazio da quelli che ho visto io partono minimo da 4gb se non sbaglio, se con meno non si impallano mi va anche bene, non mi interessa particolarmente lo spazio interno purchè ovviamente si possano mettere delle memory esterne.

Mi fa piacere anche se ha dei bei colori, buona definizione.

Compro online senza problemi.

Penso di aver detto tutto, detto questo vi presento quelli che ho trovato, sperando che mi facciate una sorta di classifica in modo che possa poi valutare quello che mi conviene prendere non solo in base al prezzo ma anche alle prestazioni, etc.

Ecco la lista:

Hannspree SN10T1
MEDIACOM - Smart Pad 810C
I-INN - JADE-M88A
KIWIE UNIQUO
I-IN SPOCK-M87V
MEDIACOM - Smartpad 800
DEVO - Evodroid 8
ARCHOS Internet Tablet Archos 101 - 4 Gb
ARCHOS Internet Tablet Archos 80 - 8 Gb
MPMAN Internet Tablet MP 1027 - 8 Gb
ARNOVA Tablet PC WiFi Arnova 8 G2 - 8 Gb
ARNOVA 10 G2 4GB

Vi sarei grato se mi faceste una classifica e mi spiegaste i perchè...
Se poi ne volete aggiungere altri in questo range di prezzo mi fate un favore e valuto volentieri.

Spero mi aiutate, ne ho proprio bisogno.
Grazie a tutti.
Un saluto.
MusicText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 19:53   #2
MusicText
Senior Member

Ho fatto da me una scrematura, questi sono risultati essere i "prescelti" :

MEDIACOM - Smart Pad 810C (circa 175€)
ARNOVA Tablet PC WiFi Arnova 8 G2 - 8 Gb (circa 156€)
ARNOVA 10 G2 4GB (circa 169€)

primo tra gli esclusi:
Hannspree SN10T1 (circa 205€)
Old 30-12-2011, 20:17   #3
MusicText
Senior Member

Ho fatto una scrematura, i due tra cui scegliere sono:

Archos 101 (internet tablet)
Arnova 10

Ci sono altri simili che mi segnalereste?
Conoscete offerte o prezzi buoni riguardo ad uno di questi due?

Grazie a chi mi aiuterà
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian