|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
[CT + s.s.]ASUS EEEPC 9pollici con intel celeron
Come da titolo, vendo netbook Asus eeepc che monta processore intel celeron.
Il portatile dispone internamente di due hard disk di tipo Solide State Disk uno da 4 e uno da 16 giga (per un totale di 20) espandibili tramite slot di memoria SDHC (da me testato con memoria SD da 16 giga). Dispone di: Webcam 1,3mpx 3 porte usb 1 porta lan wi-fi per navigare senza fili borsa custodia morbida originale asus caricabatteria Schermo con risoluzione 1024... quindi niente barra da spostare a destra e sinistra per navigare. La batteria è in perfetto stato, tiene la carica normalmente senza alcun problema. Esteticamente, come si evince dalle foto, è pari al nuovo, esente anche dal più piccolo graffio, in quanto ha un irrisorio numero di ore di utilizzo ed è sempre stato conservato e tenuto con estrema cura. prezzo 140€ Attualmente monta il sistema operativo Windows XP ![]() ![]() ![]() REGOLE: in vendita anche altrove preferenza consegna a mano precedenza mio prezzo
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT Ultima modifica di eiabdi : 13-09-2011 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
venduto tutto. chiudere grazie
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.