|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
Consiglio nuova VGA nvidia
ho una Zotac 460GTX AMP edition, che mi trovo molto bene, qualità prezzo imbattibile
volevo qualcosina di piu avevo in mente la gigabyte 570GTX GV-N570OC-13I tripla ventola si dovrebbe trovare sui 300€ Lo so che a gennaio forse escono le nuove a 32 ma non mi intaressano perche poi tutti i patner proporano 800 versioni e seconod me megli oaspettare ancora qualche mese prima di comprarle, nell attesa volevo farmi una 570 il pc è quello in firma dite che ne vale la pena comprarla ora o meglio aspettare, magari i prezzi calano, ma non credo visto che è aumentata l'iva ![]() qualcuno ha mai preso matariale da multimedia marche?, conosco bene e-kay che ho gia preso materiale, ma delel cose costano un po meno da multimediamarche grazie per le risposte Ultima modifica di P.J. Maverick : 07-10-2011 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il mio ragionamento potrei sbagliarmi, poi bisogna vedere quanto potenti sono rispetto alle attuali ecc non si sa nulla, un acquisto di qusto genere attualmente bisogna ponderarlo bene qualcuno ha notizie del negozio che o menzionato prima? Ultima modifica di P.J. Maverick : 08-10-2011 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altri consigli?
msi afterburner riesce a gestire le 3 ventole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
La data di uscita delle nuove soluzioni ancora non si sa di preciso, quindi il mio consiglio è di non pensare alle prossime uscite ma al presente. La scheda che hai ancora è molto valida, ma se ritieni necessario cambiarla è comprensibile e una 570 è un'ottima scelta. Se vuoi una tri-ventola la Phantom è fra le migliori anche come rumorosità
![]()
Phenom II X6 1055T@4020mhz cooled by CoolerMaster V8 | AsRock 880G Extreme 3 | Corsair XMS3 CL9 DDR3 2X2GB | Sapphire HD 5870 | LC-Power Metatron Propecy 750W Modu. | Samsung 1TB 7200rpm Spinpoint F3 + WD Caviar Green Intellipower 2TB | Eminent 3XFirewire | LG BD-RW | Antec 902 | Cyborg V.3 | Samsung 2333HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
qualcuno mi risponde per msi afterburner? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.