|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+Sped]Cerco Videogiochi PC
Come da titolo cerco alcuni videogiochi per PC.
In particolare cerco le versioni in edizione limitata degli stessi, sono giochi molto vecchi, li cerco per collezionarli, quindi devono essere in buonissimo stato. Se avete versioni "normali" proponete che vediamo. Versioni "budget" o da rivista di videogames non vanno bene. I titoli sono i seguenti: Baldur's Gate 1-2-relative espansioni Diablo 1, diablo hellfire, diablo 2, lord of destruction Final Fantasy 8 Per il momento questi, aggiornerò sicuramente la lista. Per quanto riguarda le regole vige il buon senso, mi sento libero di trattare con chiunque valutando prezzo e condizioni del prodotto ed anche di non comprare nulla nel caso non mi soddisfi. A voi ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ti interessa ho la BattleChest Edition di Diablo 2, Baldur's Gate + exp e Baldur's Gate 2.
Tutte edizioni cartonate complete e in buono stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Hai delle foto? Prezzi? Lingua?
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
No cerco soltanto i giochi che ho messo in elenco, in particolare le versioni da collezione degli stessi, grazie comunque per la proposta.
Per 29Leonardo, hai pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
per diablo guarda in firma e fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspetto ancora risposta in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ci provo: ti possono interessare questi? (son vecchi e da collezione)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=25 pvt in caso.. Ultima modifica di predator87 : 16-11-2011 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in coda per ff8
quanto vuoi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Baldurs gate ii edizione da collezione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tanto non risponde...prima cerca poi sparisce...io sono due settimane che aspetto..se capita infatti vendo amen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quando ci farai la grazie di rispondere oltre a diablo 1 scatolato con manuale ho ora anche baldur's gate 1 e 2, boxati cartonati prime edizioni in italiano completi di tutto ed in ottimo stato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.