|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
errore Google Chrome
cari amici stamattina mi è successa una cosa strana.
![]() ![]() Dopo aver acceso il pc ho tentato di aprire google chrome ma mi è apparso il seguente errore: Missing File Error "Unable to find locale data files.Please reinstall." ho provato a installare una nuova versione di Google Chrome ma dice che c'è un conflitto con quella attuale,allora ho tentato di disinstallare la versione attuale ma non va a buon fine in quanto mi ricompare sempre l'errore "Missing File Error". Ho fatto un ripristino ma nulla,ricompare lo stesso problema. Ora vorrei chiedervi come posso risolvere il problema ed eventualmente recuperare e salvare i preferiti che avevo su chrome senza perderli definitivamente? P.S Ieri sera andava tutto bene,probabilmente (essendo un laptop) quando ho staccato la spina(il pc era senza batteria) il pc non si era ancora spento quindi c'è stata una chiusura errata,forse è utile conoscere questo particolare. In attesa di vostre risposte,vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Al rientro la discussione idonea l tuo problema è la seguente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810605
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.