|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ich_38741.html
Secondo gli inviti distribuiti in queste ore da Samsung, il prossimo 11 Ottobre il colosso coreano presenterà Nexus Prime, il primo smartphone equipaggiato con la prossima versione del sistema operativo open-source di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
1280 x720
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
viste le misure dello schermo quasi quasi parlerei di netbook più che di smartphone....ma secondo loro che razza di tasche abbiamo nei pantaloni...?!?!
mah.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Inutile
...fino a che non faranno durare l'autonomia di questi cosi (tutti) almeno un giorno (con un uso professional di mail e telefono), e' tutta roba inutile. Almeno per me.
Anche il Galaxy II, per un uso normale (professionale) non arriva alle 16.00... Il bello deve ancora venire. Quando inizieranno ad essere LTE (4G) dureranno in autonomia 2 h...... Lo dico da utilizzatore di Desire HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
quoto in toto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
già il mio galaxy s2 mi sembra grande, questo lo è ancora di più!!!!!
Spero che ICS sia fortemente ottimizzato per il dual-core in modo da limitarne i consumi... e che venga presto aggiornato il mio galaxy ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Con rom e kernel modificato e uso "professional" la giornata il mio la fa tranquillissimamente...sono navigatore e giochi che stuprano la batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me è tutto HW sprecato. ok il display più definito, ma un dualcore a 1.5ghz è troppo!!!, poi come diceva punix, la batteria resta la nota dolente.
silverlian, io ho un sgs con kernel modificato e rom modificata. la batteria arriva a malapena alle 19 se poco poco usa la mail push. dovrei montare un kernel che riduca il clock del processore, ma a quel punto avrei un telefonino pieno di lag... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
@ micuzzo77
Probabilmente dipende da terminale a terminale, io col nexus s usato come cellulare più qualche mail veloce (del genere schermo acceso per 3/5min) a sera mi arriva con 30/40% di batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
poi se si gioca è un altro discorso.. e lo dico da utilizzatore del gs2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Sono molto ansioso di vedere cosa proporranno. Il mio desire va sostituito e il prossimo nexus è uno dei terminali che sto considerando. Certo preferirei un display leggermente più piccolo, già un 4.5 mi spaventerebbe meno. Vedremo se sarà il caso di mandare in pensione il desire prima della fine dell'anno.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nessuno qua nel forum ha mai provato a sostituire la batteria con qualcosa di piu' potente? ho visto che esistono diversi produttori che offrono batterie con capacità fino a quasi 3 volte superiori (in questi casi le vendono assieme una backcover addizionale perche' quella originale non fitta).
Certo il terminale si inspessisce, ma per un uso "professionale" come vedo scritto in queste pagine dovrebbe essere una manna dal cielo che compensa alla grande avere un cellulare piu' spesso di qualche mm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mi sono trovato alla GMG di Madrid accampato per 12 giorni in una palestra con 400 persone e poche decine di prese per ricaricare i cellulari. Fortunatamente, avendo un Samsung di 7 anni fa (a cui non ho mai sostituito la batteria), nonostante chiamassi casa ogni giorno (per pochi minuti), ho dovuto ricaricarlo solo due volte in 12 giorni (mi sono stupito anche io), mentre tutti quelli con gli smartphones impazzivano per trovare una presa ogni sera.
Sì, bisogna considerare che il problema batteria è probabilmente il difetto più grande di tutta questa categoria di prodotti e aumentare dimensioni degli schermi e potenza del processore può solo peggiorarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Inoltre c'è la "sfida" nel fare lo smartphone più sottile e la cosa di certo non aiuta i produttori nell'inserimento di batterie più performanti (in quanto più spesse).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
A: "Bella la tua nuova TV LED!
![]() ![]() B: "Ma non è una TV! guarda che è il mio nuovo telefonino ![]() A: "Ah... ![]() ![]() Orai ci siamo... la soglia del 5" sta per essere varcata! Manca la foto ma credo che il telecomando del mio Daikin sia più piccolo ![]() Cioè fino a 4" di schermo sono contento anche io... dopo inizia ad essere troppo... come la CPU. Dual Core è troppo per qualche mail, che si ottimizzi di più l'OS e i consumi. Solitamente sui sistemi embedded si fa così, ma ora venderanno i rack di espansione per il cellulare come in un server. Tutto per mandare una stupidissima email. E se ce la faccio io con un modestissimo Nokia 3,2" e ARM11 600MHz con cui ho autonomia per 2 giorni tra decine di SMS e chiamate e connessione WiFi 15h/24h. Va be.... ![]() EDIT Ho trovato in rete la custodia per il Nexus Prime ![]() Qui Ultima modifica di birmarco : 29-09-2011 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Quote:
Tra tutti i prodotti che ho provato, ogni volta che con connessione sempre attiva e con servizi in push attivi..mi limitavo solo a chiamate ed sms, arrivavo anche a 3 giorni. Ovvio che poi tra navigazione web, ascolto musica, download dal market, chat, un po' di gioco, un po' di gps...è un arrivo a sera.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Io con un uso moderato volendo potrei anche arrivare a 2 giorni senza ricaricarlo, e lo tengo sempre connesso alla rete (wifi a casa/ufficio, dati altrove) Comunque sono daccordo che le batterie dovrebbe durare di più. Più che altro sono curioso di vedere Ice Cream Sandwich e inoltre ho un dubbio: ma questo dispositivo avrà il tasto home? Considerando la dimensioni dello schermo e ICS mi sa tanto di no
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.