|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...let_38798.html
Appena arrivato in redazione il tablet di Sony è stato tolto dalla scatola e sottoposto alle prime prove. Ecco il video dell'unboxing e una galleria fotografica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Finalmente un progetto interessante,che dimostra che non c'è bisogno di scopiazzare gli altri per essere originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sì, ma tra 400 e 500 euro se lo possono pure tenere. A metà prezzo ci facevo un pensiero.
Tra un po' esce il Tegra 3 (Aka Kal-el) e speriamo che i prezzi di questi aggeggi, peraltro già ampiamente potenti, scendano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sbaglio o la fotocamera è sul lato più spesso, proprio dove è più naturale impugnare il device quando lo si regge con una mano sola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
non si puo' sempre avere qualità, design a prezzi bassi.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ah cavolo ma io credevo fosse vuoto sotto la curva, stile clip delle penne a sfera xD e non ne capivo un granchè l'utilità, adesso è molto più chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Il mondo è diviso in due ... chi ha tanti soldi da spendere e prende l'ipad perché fa figo, e chi invece è cosciente del fatto che si tratta di un giocattolo, seppure utile, ma è disposto a spenderci molto meno.
CrapaDiLegno ha visto giusto ... 250€ per un tablet decente (non top, ma decente) e vendono più dell'ipad. L'archos ha le potenzialità faville se non fosse un brand minore ... e non avesse solo 512Mb di RAM, cosa che criticano in tanti ... anche se non so quanto siano fondamentali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Diversamente rimane solo un esercizio di stile. Alla fine bisogna vendere, quindi se il prezzo è troppo alto fanno flop. Per quanto mi riguarda punto molto al Tablet di Amazon che trovo equilibrato come prezzo/prestazioni ma non alla versione attuale, aspetto il modello da 10.1". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Visto il prezzo medio dei tablet, il prezzo di questo non mi pare una follia, ma abbastanza in linea.
Certo, se volessero spopolare lo proporrebbero a meno, ma non credo sia questa l'intenzione. L'estetica è sicuramente innovativa, ma io sono per l'ingombro minimo in un apparecchio di questo tipo, quindi non mi convince molto, per il momento preferisco il classico "sottile, piatto e uniforme". Mi spaventa un po' l'ampia personalizzazione del sistema, renderà più difficile avere aggiornamenti, sia ufficiali che non. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cmq. prezzo troppo alto , se lo possono tenere . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
bellissimo apparecchio, ma per ora i tablet non mi servono per cui passerò ancora
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
edit
i tablet non servono -se hai un notebook leggero o un netbook. -se hai uno smartphone decente Perché un 10' non ci sta in tasca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho qui sott'occhio la pubblicità di un noto store online (di quelli che fai un acquisto e poi ti bombardano di cataloghi e volantini) che pubblicizza appunto un tablet Sony S-T111, che dalle foto e dalle caratteristiche pare proprio essere l'S1, a 389€. A quel prezzo in fondo non sarebbe male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se questo è un tablet io sono Michael Jackson
Se questo è un tablet io sono Michael Jackson,
si perchè i tablet sono piatti o almeno dovrebbero esserlo secondo definizione. Questo è una sepcie di piramide/triangolo. Vabbè come al solito non fanno altro che irrobustire la forza dell'iPad, non parliamo di quando uscirà iPad3 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma basta con queste cose, crisi mondiale e continuano a buttare fuori ste inutilità dai costi assurdi.
500€ per un device che non è performante come un portatile per me sono davvero troppi. e chi li usa? i manager? i politici (quelli li ho visti in tutte le trasmissioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A parte l'inutilità del video (ce ne sono altri mille su youtube che mostrano meglio il tablet), in effetti, design e materiali a parte, questo tablet anche per 400 euro ha davvero poco.Non ha una USB, non ha la HDMI, non ha il 3G.
Ho comprato due mesi fa un A501 a 299 euro nuovo di pacca, in Italia, su un famoso sito di aste online...ho rivenduto l'iPad 1 a 250 euro e ora non servono più netbook o notebook, al massimo una tastiera bluetooth. Sinceramente, non mi vergogno nemmeno di usare il mio GPAD G13 da $50 quando sono in metropolitana: ci vedo i video, ha l'HDMI, i giochi, il PDF reader e tanti saluti. Perchè invece di sfornare tablet clone qualcuno non si mette a fare un bel launcher SEMPLICE come iOS? Perchè, sia chiaro: l'iPad fa un decimo delle cose di android, ma iOS lo sa usare anche un bambino, mentre android sembra progettato da Saw! X-§ Cavolo, se solo pensiamo che non esiste ancora uno standard di pulsanti e di ordine nella loro disposizione. 4 cellulari e ce ne fosse uno che ha il pulsante "menù" dove lo ha anche l'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: JPN
|
Ha la presa usb ed anche una porta per SD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per la precisione: Tablet S1 e S2 si chiamavano mesi fa, quando dovevano ancora essere presentati e la denominazione non era ancora ufficiale.
Adesso si chiamano Tablet S e Tablet P, e quello qui sopra è il Tablet S... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.