|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio passaggio wireless alice 20 mega
Ciao ragazzi, ho una linea adsl alice 20 mega con modem alice gate 2+ ethernet, cablato.. vorrei passare al wireless ma ho molti dubbi, che router devo prendere? ovviamente deve avere il modem integrato immagino.. come spesa direi sulla 50ina di euro puo andare? deve tenere max 2 pc contemporaneamente, la casa è piccola e senza dei gran muri di mezzo.. grazie
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Il Modem di Cui Parli ha già il wifi integrato! Non devi acquistare nulla devi solo andare nel programma installato nel tuo pc (alice) e guardare la password per accedere al wifi. Il pc deve avere anch'esso il wifi (altrimenti compra una chiavetta esterna).
Ti consiglio comunque di farne a meno se possibile, se usi internet via cavo è più veloce e più stabile. A presto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
PC1 Mobo:Asus P7P55D Procio: intel core i3 540 @ 3,06 ghz scheda video:geforce gt 220 1gb ram: 2gb DDR3 HD: 500gb Concluso positivamente con: mangianastri, Farno, Bassplus, THE MATRIX M+, SainSeya, opengratis.it, theblonde, licclettoni, edemikra, bulgaro81, ba7mbi, paulcountry, shin82, macca4motion, sandro1483, biase, magicred, Coko, brodaglia, fiorigic, Saltalungo, TheReaL . |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se paghi ancora il comodato d'uso del router senti il 187 se te lo cambiano con uno wireless.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.