|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
Consiglio ADSL
Volevo farmi un abbonamento ADSL, ma non saprei quale fare.
Ho visto che Libero ha un ottimo prezzo, ma bisogna essere abbonati a pronto 1055 (quanto costa?) Sapreste consigliarmi un buon abbonamento valido e non troppo costoso? Aruba com'è??? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Libero va benissimo e l'abbonamento a Pronto 1055 non costa nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fatti fastweb!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Argh ancora la stessa domanda, se usi la ricerca avrai la risposta......
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
giusto anke qst!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non abbonarti a libero
abbonati a tutte le adsl tranne a quellla di libero se no mi occupi la banda
MA perche ha chiuso Aruba adsl prima scaricavo 50,60,70 kb/s ora con lo stesso prezzo viene un adsl veloce quanto un modem 56K |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
appunto, fastweb c'e anke in altre citta!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fast web ancora in allargamento impianti fibra ottica
Sentite per ora libero è il più conveniente peccato che solo 128 Kbs al secondo in ricezione.....Net system è il migliore ma per ora ha le stesse potenziali di un Adsl tranne se non si vogliono spendere tanti soldi per un abbonamento migliore.......infine la mitica fibra ottica la grande scoperta peccato che c'è solo dove piace a loro,io sto in un paese e secondo me la fibra ottica la vedrò tra 50 anni........come fa fastweb ad andare avanti cmq io metterei libero al primo posto........
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
atlanet va generalmente piuttosto bene, però:
non hai 640k di banda, ma solo 500 e qualcosa (download massimo65kbps) ogni tanto gli piglia male e la banda scende a 0.2kbps come è successo a me ed a tutti quelli che stanno nel nord-oves italia nell'ultima settimana |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sapete mica coloro che abitano a Roma se stanno coprendo (fastweb) le varie zone con la fibra?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti quartieri sono coperti dalla ADSL cmq... Se vai sul sito di dicono se puoi attivare o no |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
wow
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Re: Consiglio ADSL
Ho appena attivato l'abbonamento con Tin.... se vuoi un consiglio fai lo stesso e per due mesi goditi la linea gratuita. Passato questo periodo se decidi di disdire dovresti avere circa un altro mese gratis (causa sovraccarico ordini)= 3 mesi adsl gratis.
arrivi a 30 kb/s durante il giorno... per i 60-70 kb/s solo di notte.... I prezzi sono destinati a scendere entro settembre 35€ al mese. A fine di tutto scegli se rinnovare o passare a libero, che ha però discreti problemi : capita che vieni disconnesso e le velocità non sono quelle di tin. Insiscrezione: dicono che il Veneto sarà la prossima regione ad avere in prova il sistema di connessione ad Internet offerto da Enel (si parla di 1MB al secondo attraverso linea elettrica) alla modica somma (mi sembra un bufala...) di € 20 al mese... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio ADSL
Quote:
Cmq adesso Libero sembra aver superato tutti i problemi Per Tin vedi se riesci a fartela settare Fast e non Interleaved, il ping scende sui 40 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
con la BBB vai solo ed esclusivamente a max 30k
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Re: Consiglio ADSL
Ho appena attivato l'abbonamento con Tin.... se vuoi un consiglio fai lo stesso e per due mesi goditi la linea gratuita. Passato questo periodo se decidi di disdire dovresti avere circa un altro mese gratis (causa sovraccarico ordini)= 3 mesi adsl gratis.
arrivi a 30 kb/s durante il giorno... per i 60-70 kb/s solo di notte.... I prezzi sono destinati a scendere entro settembre 35€ al mese. A fine di tutto scegli se rinnovare o passare a libero, che ha però discreti problemi : capita che vieni disconnesso e le velocità non sono quelle di tin. Insiscrezione: dicono che il Veneto sarà la prossima regione ad avere in prova il sistema di connessione ad Internet offerto da Enel (si parla di 1MB al secondo attraverso linea elettrica) alla modica somma (mi sembra un bufala...) di € 20 al mese... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.