|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consigli acquisto PC
Salve a tutti, sono qui per farmi aiutare da voi esperti del settore, in quanto sono indeciso su cosa acquistare, vi spiego:
Essendo lavoratore e abitando in affitto rischio di cambiare casa spesso per motivi personali ( spesso comunque intendo dire che almeno un anno in una casa ci sto ), in ogni caso questa situazione mi fa propendere per l'acquisto di un Portatile, ma da sempre ho avuto dei PC desktop ottimi, preferendo portatili "normali". Vi dico quello che cerco e cosi mi consigliate per bene, cerco un pc che mi consenta di giocare sporadicamente a qualche titolo per pc, non sono un giocatore estremo giocherò si e no a 4 giochi in un intero anno ( es: Dead Space, Mass Effect , Crysis e uno tra FIfa e Pro Evolution per citarne giusto qualcuno) sono un po esigente e anche se gioco poco voglio giocarci bene e non a dettagli bassi, per il resto faccio raramente montaggio video amatoriale quindi direi che per quanto concerne la grafica professionale non mi interessa più di tanto. Per il resto il pc lo uso per navigare e uso di applicazioni comuni che non richiedono chissà quali prestazioni quindi niente di eccezionale. Alla luce di quanto espresso le mie indecisioni sarebbero: iMac quello da 1990€ lo ritengo cmq una cifra folle per quello che devo farci ma la soluzione che racchiude tutto in un monitor e il fatto che non ho mai avuto un mac mi tenta molto ma il budget è veramente eccessivo. Mini pc + Monitor Qui non saprei su cosa andare e se effettivamente mi converrebbe una soluzione simile. Portatile ( asus o hp ) deve consentirmi di poter giocare e che abbia le ultime tecnologie ( es. USB 3.0 ecc ) più ovviamente quanto espresso sopra. PC desktop + Monitor, il problema come detto è quello dell'ingombro e che non posso portarmelo dietro in quanto lavoro a roma e sono di messina e quando scendo giu magari vorrei portarmi il pc, la cosa che mi spinge a prende un fisso è solo il discorso economico in quanto posso avere un ottimo pc e risparmiare. Adesso la parola a voi, scusate se ho scritto troppo ma spero di aver reso l'idea, apprezzo anche link dove ,nel caso mi consigliate qualcosa, posso vedere i dettagli del pc/portatile/mac. Saluti, Marco. Ultima modifica di MarcoLR : 27-09-2011 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho dimenticato una cosa importante: Budget dai 600 a 800 se si tratta di un affarone sono disposto ad aumentare il budget ma deve essere un affarone!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
ke ne dici se il fisso lo colleghi alla tv? la tv ti segue vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.