|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...-id_38688.html
La possibilità di legare al proprio profilo Windows live ID le personalizzazioni del sistema operativo è una delle nuove funzioni che sarà presente in Windows 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Sempre più convinto che mi terrò 7 per mooolti anni.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
e così finì la privacy...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' il Cloud bellezza, o si ama o si odia
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
questo si che è figo, ho 2 pc che formatto spesso e ogni volta una delle rotture di zebedei maggiore è proprio il reimpostare l'os come l'ho personalizzato io!
tirare fuori la privacy anche in questa news non l'ho proprio capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Puoi scegliere se fare un account normale o uno Live, per cui non c'è problema
![]() Il cloud di 8 si preannuncia un'ottima cosa, è l'interfaccia grafica onestamente che mi lascia molto perplesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si, avevo intuito la cosa dell'account offline, così come esiste per i giochi. Penso che il 90% degli utenti lo utilizzerà...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Ragazzi non soffermiamoci sempre sui soliti luoghi comuni, andate oltre, pensate al lato tecnologico in sè...bisogna ammettere che poter avere ovunque i propri dati e le PROPRIE PERSONALIZZAZIONI PROPRIO COME SE FOSSE IL NOSTRO PC attraverso un servizio di cloud gestito da Microsoft è sicuramente un ottimo servizio e cmq secondo me molto più sicuro dei vari servizi cloud di terze parti...Insomma Microsoft sta cercando di rifarsi agli occhi di molti e dai diamogli una possibilità infondo con 7 ha fatto un bel lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
La cosa può essere interessante ed il fatto che sia facoltativa lo è ancora di più...
Poi privacy...anche android assoccia le tue app al tuo account e-mail, e non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato della privacy. Alla fine w8 fa la stessa cosa, solo in un ambito un po' più generale. La cosa ha del potenziale, anche se a me, non interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
a me piace sempre di più!...
Finalmente cattubo XP!... un degno successore! ma soprattutto... qualcosa di INNOVATIVO! (che possa piacere o non piacere... questo è un altro discorso...è come il pesce-cane, il pesce-gatto e il pesce-ratto...) MA... a quando i monitor TOUCHSCREEN !?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Quote:
Usare la tastiera su monitor è davvero scomodo (con monitor in verticale) quindi dovresti avere una tastiera fisica. Ma se hai la tastiera fisica vuole dire che devi sempre tenere le braccia tese per arrivare sul monitor! Io per esempio non lo vorrei mai...lo ho già sul notebook e basta e avanza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Ottimo !! grandissima e bellissima idea!!!
![]() cosi formattare non è piu palloso ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
un degno successore di xp lo è già 7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
prima di formattare colleghi al cloud il PC, sincronizzi, poi formatti e riavvii... lui si sincronizza e in automatico ritorni ad avere la tua configurazione (logicamente i dati tutti in una partizione dedicata)
Io non lo vedo male come backup di configurazione in caso di formattazione, poi per il resto non mi serve, quindi lo lascerei sempre sconnesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che hai scritto, per me, è del tutto inutile. non vedo proprio quali siano queste impostazioni. provo ad immaginarle. - ip statico della scheda di rete - nome del pc e dell'utente - sfondo del desktop - risoluzione dello schermo (è quella max supportata, e ad ogni modo va reinstallato il driver)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
impostazioni relative al boot impostazioni varie di office (sopratutto outlook) impostazioni driver nvidia disattivazione uac impostazioni icone della barra delle applicazioni impostazioni di firefox segnalibri di firefox alcune modifiche al registro per il funzionamento ottimale dell'ssd impostazioni varie di tutti i client di chat (e li ho quasi tutti) reimpostare le macro della tastiera X6 (un lavoraccio!) impostazioni della stampante e mi sto scordando sicuramente molto altro... certo non sono lavoroni, ma tutti assieme rendono il format un esperienza davvero stressante! insomma non parliamo di una rivoluzione, ma come feature l'apprezzo senz'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sarebbe opportuno abituarsi all'uso di UAC: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1925909
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Concordo e sottoscrivo al 3000% le parole di Ezio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
chi ha bisogno dell uac generalmente non è nemmeno capace di shuttarlo...per gli altri si puo anche fare a meno della rottura imho...per i tanti altri che stanno in mezzo alle due categorie: poverelli. personalmente preferirei non usare piu un pc piuttosto che abilitare uac :|
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E nel thread linkato prima trovate anche altre interessanti informazioni. Insomma non fermatevi alla sola finestrella di conferma, c'è ben altro sotto ed è un peccato non sfruttare un utile strumento di sicurezza.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.