|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi serve il vostro aiuto....
Voglio cambiare Case, mi serve un bel Big Tower (almeno 6 slot CD-rom) ma anche bello da vedere oltre che funzionale, son strapieno di periferiche e mi servono quindi anche le performance anche se per il momento non ho averclockato il mio sistema.
Attualmente ho 4 dischi ATA 133 che fra poco aumenteranno, quindi anche lo spazio interno è fondamentale, in pratica ho una KR7Raid e la voglio riempire tutta (sono un folle? forse....) + 2 DVD + 2CD + 2 Masterizzatori, quindi mi serve anche un poderoso stadio di alimentazione che regga il tutto (attualmente tiro con un 350W ma + potenza non guasterebbe, anzi...) Una cosa fondamentale che deve avere: DESIGN FUTURISTICO Ho cercato in lungo ed il largo, è l'unico che produce Case accettabili sembra essere Chieftec, ho visto il rivenditore in Italia, ma è CDC e non vende ai privati ![]() Chi distribuisce Chieftec in Italia? Conoscete altri produttori? (link please) Quando povrei spendere orientativamente x quello che cerco ? Consigli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
http://www.pctuner.net nella zona commerce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Mi serve il vostro aiuto....
Quote:
cdcpoint?? ne vende?? non mi pare...io ho la scheda per comprare li ma non mi pare che ci sono...ci sono andato proprio ieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
io il case chieftec lo comprato da elma, CDC imposta i case solo per lei, se gli chiedi cosa sono i chieftec manco sanno che sono case, il tower chieftec ha tutto quello che chiedi, 6 slot per CD-ROM 2 per floppy 6 interni x HD con ventola frontale obbligatoria se li monti tutti e 6.
Per il design futuristico non se ne parla proprio, se lo metti disteso sembra una piccola bara, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.