|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
[CE+SPED]VENDO E6600 E6700 ASUS P5W DH DELUXE ALIMENTATORE
Salve come da oggetto vendo:
1. Scheda madre Asus P5W dh deluxe con accessori originali (antenna wirless,telecomando,ricevitore infrarossi ecc)(LAVENDO COME NON FUNZIONANTE,NON HO VOGLIA E TEMPO DI SBATTERCI LA TESTA) 25 euro 2.CPU E6600 4MB di Cache BOXATO (dissipatore e ventola originale inclusa) 50 euro 3. ALIMENTATORE SWEEX con doppia ventola 400 W 20 euro. Da aggiungere le spese di spedizione. Si prega di non inquinare il post con commenti o altro (eventualmente per qualsiasi informazioni mandatemi un messaggio privato)
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan Ultima modifica di moog : 28-09-2011 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao la mobo p5w funziona o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se la vendo come non funzionante,vuol dire che non funziona!Altrimenti avrei scritto FUNZIONANTE!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Cmq volevo sapere la cpu 50€ spedita? Perchè nuova l'ho trovata a 57.87€ (in arrivo) oppure 58.75€ (disponibile) - http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e6600.aspx
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 29-09-2011 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari uno piu capace puo rimetterla in vita. Per la spedizione non so se compreso il dissi E ventola rientra in una raccomandata.se no j+3 ma si fa a meta'
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La cpu non era per me, mi volevo mettere in coda per un amico, ma mi ha detto che preferisce nuova a 57€ vsto che il negozio è vicino salerno si va di persona a prenderlo. Grazie ancora, scs per la perdita di tempo (up per te)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ATTENZIONE LA CPU SEGNALATA DA TE NEL TROVA PREZZI E' QUELLA CON CACHE DA 2MB,LA MIA E' 4MB!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Hai ragione scusami.
Quote:
Launch Date Q3'06 Processor Number E6600 # of Cores 2 # of Threads 2 Clock Speed 3.06 GHz L2 Cache 4 MB Bus/Core Ratio 9 FSB Speed 1066 MHz FSB Parity No Instruction Set 64-bit Embedded Options Available No Supplemental SKU No Lithography 65 nm Max TD 58.75€ Quella di 57,87€ è un negozio di cava non sta su trovaprezzi ma vende anke su internet tras....gr..is Inviato pm coi link per non intasare ulteriormente il 3D. Ciao. Sono entrambe da 4 mb di cache
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 29-09-2011 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.