|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
pc mini-itx/mATX full hd low cost e basso consumo
sposto la discussione già aperta in una sezione errata:
Salve a tutti; Dovrei costruire un pc formato mini-ITX o alla peggio mATX che deve solo fare questo: 1) riproduzione di video in full hd 2) riproduzione di slideshow sempre su uno schermo full-hd il sistema sarebbe ubuntu. A causa del formato, la scheda video dovrebbe essere integrata, e soprattutto vorrei il supporto nativo in ubuntu per non fare troppi giri di "moduli"; Cosa consigliate? Vorrei andare su una asrock con cpu ATOM dual core, meglio ancora un nuovo amd e350m1 perchè fino ad ora mi sono trovato bene con tali soluzioni, ma secondo voi c'è qualcosa di meglio sotto i 100€ cpu inclusa? NB: il pc NON DEVE FARE ALTRO; deve essere un pc a basso consumo perchè acceso giorno e notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Prendi lo zacate e-350, c'è una mobo della foxconn interamente fanless:
_http://www.titanstore.it/prodotto-146626/-.aspx Altrimenti puoi aspettare un pochino in attesa dell' E-450 di AMD: http://www.tomshw.it/cont/news/e-450...s/33050/1.html
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ehi c'è nessuno?
ho comprato il tutto: funziona tutto, ma ho un problema: nel momento in cui mando un filmato 1080p su una risoluzione 1600x1200, con driver ati installati, noto che il filmato non è fluido ma saltano un po' le immagini, oppure va un attimo a scatti. Ho provato la riproduzione con vlc + fglrx; con driver di casa madre il problema non si pone, ma la risoluzione rimane 1024*768. Come posso fare per non avere video a scatti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
prova mpc e coreavc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.