|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
DISTRIBUTORI INFORMATICI GERMANIA
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione, sono da più tempo incentrato sull' aprire un' attività di rivenditore di prodotti informatici e elettronica di consumo, mi sono imbattuto in esprinet, se ne sente parlare molto in rete ma ne leggo che i prezzi permettono un margine di guadagno basso, allora vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di distributori informatici esteri, perché ho sentito parlare di alcune persone vicine ad amici che hanno attività del genere e si riforniscono in GERMANIA, (con un risparmio che arriverebbe anche al 30-40%) qualcuno mi saprebbe indicare qualche azienda tedesca?
grazie anticipatamente Marco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Distributori Informatici (GERMANIA)
ciao
piacere leo ho visto che hai chiesto nel forum se qualcuno conosceva un buon distributore informatico tedesco. mi chiedevo siccome sto pensando di aprire uno negozio fisico se potevi darmi qualche dritta consigliarmi qualcuno perchè io mi sono informato sui distributori italiani e sono giunto a parecchie conclusioni negative ma alla base c'è che molti store online acquistano 10000 pezzi di un prodotto per avere un prezzo basso dal distributore e poi se li spartiscono tra di loro io 1000 pezzi comprenderai che avendo 1 negozio fisico non posso comparli se conosci un buon distributore tedesco o anche europeo o giapponese mi faresti un gran favore ti ringrazio in anticipo buon weekand |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
5 messaggi dal 2008, ultima azione 2 marzo 2011
secondo me fai prima a contattarlo via mail, se ha lasciato l'indirizzo ciao ciao P.S. benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di jp77 : 24-09-2011 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

]