|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
(Mo/Le+sped) Vendo Samsung Galaxy Tab (7")
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Tab ( quello con displ. da 7 pollici e con il modulo 3g) acquistato ad ottobre 2010 , vendo abbinato a 2 custodie , una originale samsung in pelle (quella che vedete in foto==> solo questa costa oltre 40 euro!!) ed un'altra tipo "guscio" in silicone . Includo Micro-sd da 8gb.
Il tab è in perfette condizioni. Ho la scatola, scontrino, il caricabatterie (che è formato dal cavetto samsung + adattatore usb x la presa di corrente di casa), cuffie , ecc ecc. Prezzo: 280€ + Spese di Sped. Regole: No Perditempo Precedenza Scambio a Mano ( almeno per ora ..) No offerte al ribasso ( x quelle usate i pvt) Coda: Felixman ( con spedizione il 20/9 ) ==> Pagamento Ricevuto! (270Euro) ==>Spedisco il 20 (appena torno a Modena) Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 18-09-2011 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
ciao
hai ancora disponibile il tab ??? dopo l'estate il prezzo è rimasto sempre quello ?? grazie io sarei interessato con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. hai letto tutto il primo post? Io ora sto a Casa ( prov di lecce) quindi scambio a mano sarebbe qui, e quindi, appena torno a modena, ti spedisco la scatola con tutte le altre cose rimanenti! Fammi sapere! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
io non ho fretta se quando sei a modena di nuovo, lo hai ancora fammi un fischio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
ma permette di fare telefonate? Se si, coda...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, può pure telefonare e mandare messaggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
logicamente mi riferivo a tutti i tablet che non permettono di telefonare...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io confermo il mio interesse....fammi sapere, ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perfetto ( ti ho aggiunto alla coda... fammi sapere!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.