Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2011, 10:33   #1
spricchettina
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
mi aiutate a scegliare una nuova macchina fotografica???

ciao a tutti!!!sono qui per chiedervi un consiglio!
vorrei comprarmi una fotocmera digitale, ma sono indecisa tra una compattona e le bridge!
sono alle prime armi e la vasta gamma in commercio mi ha messa in seria difficoltà!
dunque come budget ho circa 300,00€
vorrei una fotocamera che scatti le foto veloci (che statti subito quando premo il tasto per intenderci), che abbia un buon stabilizzatore d'immagine , un buon sensore, buone lenti e che faccia il video almeno full hd ...e cos'altro???
non ho bisogno di un grande zoom perchè fondamentalmente faccio foto a mia figlia...
cosa mi consigliate? ho bisogno di una macchina che statti subitoper evitare che la foto sia mossa o che mia figlia nn sia + nella foto!!!

ho visto la nikon coolpix p300 , la nikon coolpix p500, la canon ixus 220 hs, la canon powershot 220 hs, panasonic lumix tz100....
quale fa al caso mio???
oppure me ne sapete consigliare altre?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...

Ultima modifica di spricchettina : 27-09-2011 alle 12:35.
spricchettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 12:29   #2
spricchettina
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
nessuno mi sà aiutare???
spricchettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 14:22   #3
iomega72
Senior Member

L'Avatar di iomega72

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da spricchettina Guarda i messaggi
nessuno mi sà aiutare???
Io ti consiglierei la canon sx220, bella macchina, buone foto e non costa troppo
Poi visto l'utilizzo che ne devi fare, scattare foto a tu figlia, la compatta credo sia da preferire alla bridge perchè la puoi portare sempre con te senza ingombri
Old 19-09-2011, 10:58   #4
Amnesiaco
Member

L'Avatar di Amnesiaco

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da iomega72 Guarda i messaggi
Io ti consiglierei la canon sx220, bella macchina, buone foto e non costa troppo
Poi visto l'utilizzo che ne devi fare, scattare foto a tu figlia, la compatta credo sia da preferire alla bridge perchè la puoi portare sempre con te senza ingombri
Si la canon dovrebbe andar bene... anche la casio zr100 non è affatto male per ciò che cerchi: rapidissima, ottimo zoom e ottimi video.
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1)
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian