|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
mi aiutate a scegliare una nuova macchina fotografica???
ciao a tutti!!!sono qui per chiedervi un consiglio!
vorrei comprarmi una fotocmera digitale, ma sono indecisa tra una compattona e le bridge! sono alle prime armi e la vasta gamma in commercio mi ha messa in seria difficoltà! dunque come budget ho circa 300,00€ vorrei una fotocamera che scatti le foto veloci (che statti subito quando premo il tasto per intenderci), che abbia un buon stabilizzatore d'immagine , un buon sensore, buone lenti e che faccia il video almeno full hd ...e cos'altro??? non ho bisogno di un grande zoom perchè fondamentalmente faccio foto a mia figlia... cosa mi consigliate? ho bisogno di una macchina che statti subitoper evitare che la foto sia mossa o che mia figlia nn sia + nella foto!!! ho visto la nikon coolpix p300 , la nikon coolpix p500, la canon ixus 220 hs, la canon powershot 220 hs, panasonic lumix tz100.... quale fa al caso mio??? oppure me ne sapete consigliare altre? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno... Ultima modifica di spricchettina : 27-09-2011 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
nessuno mi sà aiutare???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
|
Io ti consiglierei la canon sx220, bella macchina, buone foto e non costa troppo
Poi visto l'utilizzo che ne devi fare, scattare foto a tu figlia, la compatta credo sia da preferire alla bridge perchè la puoi portare sempre con te senza ingombri
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si la canon dovrebbe andar bene... anche la casio zr100 non è affatto male per ciò che cerchi: rapidissima, ottimo zoom e ottimi video.
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.