|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-update-...aga_38653.html
CD Projekt RED ha confermato che la patch, attesa per il 29 settembre, amplierà il secondo capitolo in modo più vasto di quanto non sia avvenuto con la Enhanced Edition del primo The Witcher. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sono sempre dei grandi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Certo, l'ammirazione dei fans è senza prezzo, ma i conti da pagare il prezzo ce l'hanno
![]() Contentissimo comunque che riescano a conciliare le due cose, anche se personalmente conosco diversi "fedelissimi fans dl CDProjekt" che il gioco sono benissimo disposti a scaricarlo illegalmente pur di giocarselo gratis ![]() Io ce l'ho qui ancora inscatolato in attesa dell'uscita della 2.0 ![]() PS= e comunque Darkless aveva ragione ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Già senza la 2.0 è e resta un gran gioco (e lo dice chi l'ha rifatto per 6 volte dall'inizio alla fine)!
E il bello è che uscirà ancora dell'altro da qui alla pubblicazione della versione 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Gia' venduto, senza finirlo. Arrivato all'inizio del 3 atto proprio non trovavo + stimoli per andare avanti. Esaltato da tutti, non da me T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
de gustibus...
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
"E' importante trattare bene i propri clienti, non vogliamo ottenere solo ottimi riscontri finanziari ma anche l'ammirazione dei fan, che per noi è assolutamente senza prezzo!".
Una spanna avanti a tutti gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
io procedo poco alla volta
![]() spero di rimanere al primo atto fino all'uscita della patch! perchè di rigiocarlo non è che ne ho proprio voglia ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Mi sento di quotarti, sebbene a malincuore. Dopo l'iniziale bava alla bocca legata al comparto tecnico mi sono reso conto del fatto che con il primo episodio (che mi esaltò al tempo, soprattutto quando la trama comincia a rivelarsi nella sua bellezza e profondità) aveva ben poco da spartire... L'ho finito solo per conoscere il finale, odio lasciare le cose a metà. Troppi personaggi caratterizzati superficialmente, dialoghi più o meno mediocri la maggior parte delle volte, un senso di sconclusionatezza legato ad una trama che mi sembra riveli ben poco dell'insieme e che, anziché portare i nodi al pettine, dà luogo ad un groviglio sconnesso di eventi in cui non ci si sente protagonisti e si sa poco o niente. Per me l'errore più grande è stato quello di dividere in due tronconi nettamente distinti la storyline, cosa che ha superficializzato il tutto. Inoltre non ho apprezzato molto il combat system e ho odiato la gestione dell'inventario. Purtroppo per quanto mi riguarda è bocciato, apprezzo moltissimo gli sforzi e l'interesse verso il cliente di CDP ma con questo episodio, per quanto mi riguarda, hanno fatto un mezzo buco nell'acqua. Forse il path di Vernon Roche (quello che ho scelto) è più flebile dell'altro, però ho sentito anche molto la mancanza di una grande città in cui avventurarsi come nel primo TW...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 23-09-2011 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Anch'io preferisco il primo ed odio l'inventario del 2 (a questo proposito consiglio in panel tweak mod che migliore le cose).
Ti consigliere la path di Iorvet che, a mio parere è pià bella, magari il tuo giudizio aumenta leggermente. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Questi ragazzi sono da ammirare, anche se col 2° hanno fatto qualche passo indietro, primo fra tutti l'inventario scadente, il combat system legnoso ed impreciso e la leggera "strettezza" delle location, rimanendo comunque belle ed evocative.
La storia mi è parsa completa e viene spiegato tutto. La sensazione che il nostro protagonista non può far niente all'inevitabile (l'invasione di Nilfgaard ai danni dei Regni del Nord per via del complotto che c'è dietro) è voluta ed anche logica, sventare quel complotto è dura pure per un witcher che ricordiamo non è che sia una cima in politica ![]() Ho giocato tutti e due i path e posso dire che l'opera dal punto di vista narrativo è completa. Non siamo davanti al caso vergognoso di Mafia 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma è ovvio, per ogni cosa si troverà sempre qualcuno a cui non piace. Ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie idee.
Ma in questo caso si parla del supporto post produzione da parte della SH, che in tempi come questi manca poco che ti fan pagare anche le patch!
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Contentissimo non vedo l'ora di valutare l'esperienza !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
come detto da altri il gioco può anche non piacere, entra il gusto personale, niente però si può dire sulla grandezza di questi sviluppatori che vogliono davvero bene al cliente XD
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se riprendo a giocare a startcraft finisce che me lo dimentico il witcher
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Senza NULLA togliere all'OTTIMO lavoro dei CD prject e alla loro politica a "misura d'uomo", ma un nuovo livello di difficoltà con nuovi items (che suppongo srevano a bilanciarlo...ma allora che cambia?
![]() ![]() ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.