Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2011, 10:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ita_38498.html

Facebook attiva la nuova modalità Subsrcibe per seguire gli update di utenti potenzialemente interessanti. Presentate anche altre piccole novità nella gestione dei contatti e delle notifiche

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 10:25   #2
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Scusate ma quando io clicco su questa funziona, il tizio viene avvisato? Cioè deve accettare lui, altrimenti non posso essere "informato" dei suoi aggiornamenti?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 10:28   #3
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Vi prego, ditemi che si possono filtrare i link...

Sono mesi che non tocco più facebook per colpa dell'immane quantità di link inutili che tutti mettono su e a cui nessuno risponde...
Old 15-09-2011, 10:36   #4
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Poveri Facebookiani.. mamma mia ma farvi una bella sportina di caxxi vostri no eh?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 10:43   #5
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Agli hater di facebook a priori non ho voglia di rispondere.

Per quanto riguarda la news la trovo un'ottima cosa in quanto io non mi sono mai abituato a twitter ma molte delle band che seguo sono su fb e tenermi aggiornato sul loro conto, mi interessa.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 10:53   #6
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quanto mi piacerebbe filtrare una gran quantità dei miei contatti. Se facebook fosse usato bene sarebbe un'ottima cosa, il problema è la grandissima quantità di spam, di spazzatura, di schifo che si vede di continuo oltre all'utilizzo che fanno dei tuoi dati e tutti i problemi di privacy conosciuti.

Se ci fosse un social network usato solo per le cose utili e serie mi iscriverei subito lì e cestinerei facebook. Il problema è che molti dei contatti iscritti ai gruppi che ho creato (softair e altro) sanno a malapena cos'è FB figuriamoci il resto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:03   #7
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Impressionante... Stanno praticamente copiando tutti i vantaggi di Google+...
Prima la videochat (anche se non come quella di G+), poi gli aggiornamenti di stato con cui puoi scegliere chi può vederli e la località, poi che si possa seguire una persona... Mah.
È vero il follow c'era da Twitter, ma Twitter e Fb sono due social network completamente diversi.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:16   #8
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Holy87 Guarda i messaggi
Prima la videochat (anche se non come quella di G+), poi gli aggiornamenti di stato con cui puoi scegliere chi può vederli e la località, poi che si possa seguire una persona... Mah.
È vero il follow c'era da Twitter, ma Twitter e Fb sono due social network completamente diversi.
Beh, non era quello che tutti auspicavano? La concorrenza stimola a introdurre novità, migliorie e nuove funzioni.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:17   #9
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
ma perchè si ostinano a chiamarli "social network"?? non hanno nulla di social...casomai asocial...
uscire con gli amici o farsi due passi al parco e "socializzare" con l'anziano sulla panchina ok....ma star tutto il giorno davanti ad un video a farsi i caxxi degli altri non lo vedo cosi socialmente conveniente...poveri noi...
Old 15-09-2011, 11:24   #10
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
ma perchè si ostinano a chiamarli "social network"?? non hanno nulla di social...casomai asocial...
uscire con gli amici o farsi due passi al parco e "socializzare" con l'anziano sulla panchina ok....ma star tutto il giorno davanti ad un video a farsi i caxxi degli altri non lo vedo cosi socialmente conveniente...poveri noi...
Beh si per questo hai pienamente ragione.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 15-09-2011, 11:26   #11
ginky83
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quanti attacchi a Facebook.... ma se non lo utilizzate/ non vi piace / lo odiate x' leggete le news su FB?
ginky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:32   #12
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ginky83 Guarda i messaggi
Quanti attacchi a Facebook.... ma se non lo utilizzate/ non vi piace / lo odiate x' leggete le news su FB?
beh....se sto guardando la tv e mi appare Berlusconi in tv non è che cambio canale.....lo guardo, lo critico, lo mando a quel paese....insomma, dico la mia, e solo poi cambio canale
è quello il bello del forum, se fossero sempre e solo commenti positivi e "pro" alla notizia non sarebbe bello, anzi, sarebbe falso e noioso...

salut
Old 15-09-2011, 11:34   #13
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
1) Non esagerare, non vedo così tanti attacchi quanto piuttosto opinioni.
2) Un forum è fatto per esprimere pareri, sia negativi che positivi.
3) Mi pare che chi ha attaccato ha portato un minimo di argomentazione che mi è parsa anche giusta.
4) Io lo uso e lo trovo comodo per certe cose (comunicare con i compagni di università per scambiarsi appunti e info, organizzare le giocate di softair o le partite online....) e invece idiota e insulso per altre cose, chi lo usa IMHO per farsi gli affari degli altri, postare milioni di foto al giorno per far vedere quanto è bello/a, postare centinaia di gruppi stupidi o frasine che fanno vedere quanto sei intelligente e quanto hai capito della vita (quando non hai capito nulla), far vedere quello che non sei sparando falsità a destra e a manca, vivere praticamente davanti al fb ritenendo quella vita sociale e tante altre idiozie, per me ne potrebbe fare decisamente a meno, farebbe un favore alla comunità e del bene a se stesso uscendo di casa e scoprendo che si può fare amicizia e scambiarsi pareri utilizzando anche la bocca oltre che i messaggini o internet.
5) Parlando per me io leggo le news per vedere se hanno introdotto novità utili e interessanti per quello per cui lo uso io oppure altre bimbominchiate dopodichè esprimo il mio parere.
Old 15-09-2011, 12:49   #14
Sharp
Member

L'Avatar di Sharp

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Holy87 Guarda i messaggi
Mr. facebook ha copiato l'idea ai gemelli, buttato fuori il suo amico/cofondatore (salvo poi reintegrarlo ridimensionandone funzioni e danari), sviluppato l'idea del "thefacebook" rubando agli amici in combutta con Mr. napster (a sua volta abusivo fondatore del famoso network clonato da un lavoro strappato al collega del college).
Ancora ci meravigliamo che copia??

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Beh, non era quello che tutti auspicavano? La concorrenza stimola a introdurre novità, migliorie e nuove funzioni.
Esiste anche il copyright e sono certo che google qualche brevetto lo ha registrato (mica è pratica esclusiva di apple). Migliorare ed evolvere ok, rubare le idee altrui e svilupparle perchè si dispone di mezzi infiniti, non è solo moralmente scorretto, è il motivo del declino della società occidentale, dello svilimento della vita politica e sociale. Le bolle speculative, la mancanza di "ciccia" dietro il fumo delle newco portano inevitabilmente alle "crisi" globali...con le sue decine di miliardi di dollari di valore (50?) FB potrà permettersi tutte le battaglie legali che vuole....ma anche questa volta è arrivata seconda....copiando.
Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H.

Ultima modifica di Sharp : 15-09-2011 alle 12:53.
Sharp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 15:20   #15
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Poveri Facebookiani.. mamma mia ma farvi una bella sportina di caxxi vostri no eh?
Facebook è uno strumento che può essere trasformato in un'opportunità.

Ciascuno ne faccia l'uso che preferisce, oppure smetta di utilizzarlo. Non c'è obbligo.

Quote:
Originariamente inviato da Sharp Guarda i messaggi
Esiste anche il copyright e sono certo che google qualche brevetto lo ha registrato (mica è pratica esclusiva di apple).
La regina dei brevetti è Samsung...

Quote:
Originariamente inviato da Sharp Guarda i messaggi
Migliorare ed evolvere ok, rubare le idee altrui e svilupparle perchè si dispone di mezzi infiniti, non è solo moralmente scorretto, è il motivo del declino della società occidentale, dello svilimento della vita politica e sociale. Le bolle speculative, la mancanza di "ciccia" dietro il fumo delle newco portano inevitabilmente alle "crisi" globali...con le sue decine di miliardi di dollari di valore (50?) FB potrà permettersi tutte le battaglie legali che vuole....ma anche questa volta è arrivata seconda....copiando.
Mi risulta che sia G+ ad aver copiato fb nell'essenza, prima di tutto... non a caso si vedono i risultati...
Old 15-09-2011, 18:12   #16
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
E perchè FIFA e PES li chiamano soccer games? Non ha nulla di realistico, allacciate gli scarpini e andate a giocare sui campi veri...
E perchè li chiamano racing games? Non hanno nulla di racing, fatevi qualche trackday...
E perchè li chiamano first person shooter? Davvero credete di sparare? Andate al poligono o fate softair...

Quote:
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 07:52   #17
Sharp
Member

L'Avatar di Sharp

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Mi risulta che sia G+ ad aver copiato fb nell'essenza, prima di tutto... non a caso si vedono i risultati...
Se hai letto per intero il mio messaggio converrai che la madre di tutte le truffe è stata l'iniziale ruberia ai danni dei gemelli, era loro l'essenza di fb (come la chiami tu). Se riteniamo Mr. fb un infallibile programmatore e genio (e non un volgare ladro di idee altrui) come mai ha introdotto queste nuove funzionalità soltanto dopo che le aveva implementate google? Mi rendo conto che nell'ambito delle idee, la registrazione della creatività riassunta nei brevetti è un terreno scivoloso, ma l'unico strumento a nostra disposizione e l'ordine cronologico degli eventi. Per quanto attiene la news è evidente che fb è arrivata seconda dopo google.
Utilizzo fb saltuariamente ma rilevo i fatti e mi riservo comunque il diritto di commentare liberamente su un forum pubblico qualunque notizia, anche se riguardasse uno strumento che non mi piacesse o non utilizzassi. Ciascun utente che legge potrà poi farsi l'idea che crede. Lo sfegatato fanboy che cercasse di limitare questa libertà, invitando a non commentare, rischia di coprirsi di ridicolo.
Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H.

Ultima modifica di Sharp : 16-09-2011 alle 08:06.
Sharp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:25   #18
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
rimanete in topic
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian