|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scomparsa l'anteprima dei file .avi
Ho avuto un problema abbastanza diffuso ma che non ha per ora una soluzione chiara (uso vista e wmp). Dopo l'uso di programmi di pulizia non mi visualizza più l'anteprima dei file .avi, ho provato quasi tutto a metter wmp come programma predefinito ecc ma il problema rimane, che cosa mi consigliate? si deve agire sul registro di sistema da quello che ho capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con un ripristino di sistema, di solito sistema tutto
![]() altrimenti se proprio non riesci a ripristinare gli avi prova con questo script di registro oppure puoi anche provare ad installare i Vista Codecs Package di Shark eliminando prima altri eventuali codec che hai installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il consiglio http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33894734 mi sembra ottimo, ma non so l'inglese e non ho assolutamente capito che diamine devo fare qualcuno mi aiuta, è un problema che hanno molti da quanto vedo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
poco ma sicuro, ma se vuoi provare a ripristinare il sistema devi rischiare, altrimenti te lo tieni così
![]() oppure prima di rischiare prova se quei codec ti ridanno l'anteprima avi, sono molto buoni e perfettamente integrabili con windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
funziona anche per certi mpeg2 di cui il sistema non riesce proprio a darti l'anteprima? perchè per quelli una volta avevo trovato un programmino ma non ricordo più il nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.