|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...ung_38404.html
Potrebbe essere un tablet Samsung il sample usato da Microsoft per mostrare Windows 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Le stime al ribasso sul mercato PC sono dovute alla stagnazione di prodotti poco innovativi.
Vogli vedere W8 su un tablet perchè se è come W7 Starter su Netbook Atom c'è da mettersi le mani nei capelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"Le ultime novità indicano che per mostrare Windows 8 si avvarrà di un tablet realizzato appositamente da Samsung del quale ovviamente non si hanno dettagli e informazioni."
ma ovviamente cosa ? ![]() del nuovo Tablet Samsung si sa praticamente tutto visto che è stato presentato all'IFA qualche giorno fa ![]() nel link, che è una news OLD, stanno usando il tablet dell'ASUS EP121, ( che fra l'altro è stato commissionato all'asus proprio da microsoft ) e che è gia in vendita da tempo... ![]() ![]() Io ho il tablet qua sopra con Win 7 home e gira perfettamente senza problemi. Per l'uso multimediale, Internet/video/musica/appunti, l'interfaccia di win non è un problema per le dita; per qualcosa di piu evoluto è dotato di penna Wacom. Ah, ovviamente sia l'asus che il samsung non hanno un cesso di Atom ma un i5 ULV Ultima modifica di AceGranger : 12-09-2011 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
L'SSD aiuta non poco, per non parlare di i5, per non parlare di almeno 2 GB di ram se non 4. Mi spieghi come puoi paragonarlo ad un Net con Atom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il problema non è il tablet in generale, ma lo sono i tablet cesso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@AceGranger
Sicuro sia EP121? Perchè con quella sigla trovo solo Tegra2 con Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.asus.com/Eee/Eee_Pad/Eee_Slate_EP121/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in realtà ho visto windows 7 girare su un tablet acer con amd c50(1ghz) e andava benissimo...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Io ho Windows 7 Pro su un Atom 1C/2T a 1,6GHz e gira tranquillamente, anche in modalità risparmio energia 600-1400MHz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
e questo sample a chi verrà mostrato? al giudice di Dusseldorf?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
pero rispetto agli ultraportatili classici ha componenti e finiture particolari, come schermo IPS, Gorillaglass di protezione e tavoletta wacom integrata il mio con 64Gb/4Gb dura: 4-5 ore in navigazione internet con wifi 2,5 ore in riproduzione video 720p 3-3,5 ore in sketch-photoshop il nuovo Samsung durera un paio di ore in piu in tutto, il mio monta la prima generazione i5 mobile, il samsung la nuova versione SB. l'asus non ha il modulo 3G, pero avendo 7 puoi usare una qualsiasi internet key, il nuovo Samsung invece ha il modulo 3G. e bho dipende da quello che ci devi fare io l'ho preso perchè è potente ed è dotato del doppio digitalizzatore Wacom dito/penna. L'autonomia nel mio caso va piu che bene; il nuovo Samsung comunque migliorera anche questo aspetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi sembra una presa per il culo fare un altro SO dopo soli due anni dall uscita di 7.
andava bene con Vista che era una mezza ciofeca, ma c era davvero il bisogno di un nuovo SO? e io che ho appena speso fior fior di soldi per windows 7 ultimate (170 euro mica noccioline!)lo prendo nel culo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@stefi4ever7
Fammi capire, quando compri un qualsiasi oggetto hi-tech non sai che dopo qualche settimana è probabile che esca il sostituto? O ti va bene spendere oggi 719€ per iPhone4 e tra un mese altri 719€ per iPhone5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
1) è risaputo che la microsoft fa uscire un SO nuovo ogni 3 anni... quindi essendo windows 7 uscito nel 2009 significa che w8 esce nel 2012.(e poi molti post già parlavano che W8 era in sviluppo e già si prevedeva la beta verso il 2011) 2)di che ti lamenti... è sempre stato cosi con tutti i prodotti tecnologici... infatti non capisco perchè chi si compra L'iphone 4 poi si lamenta che già esce il 5... a sto punto aspetta il 6. (considerando poi che i cambiamenti non sono sta gran cosa) e poi sinceramente non capisco perchè stare sempre al passo con le ultime novità... scusate,ma un Iphone una persona lo utilizza per giocare/mandare msg/facebook/video etc etc... e quindi è utile... eppure invece di aspettare che si rompe si preferisce comprarsene un altro con cui alla fine si fanno sempre le solite cose. (bel modo di sperperare soldi) 3)c'è una buona probabilità che le licenze di W8 saranno più economiche ![]() P.S non è mai tardi per imparare...la prossima volta meglio informarsi... cmq a sto punto appena il pc si scassa te ne prendi un con W8 preinstallato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragionando per ipotesi, sarebbe possibile mettere win8 su un tablet tegra2 come l'olipad 100?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.